Pomeriggio 5, Vittorio Sgarbi attacca Barbara D’Urso: la conduttrice risponde così

Maria de Filippi

Maria De Filippi brutta ‘stoccata’ da Sgarbi sul matrimonio con Costanzo

"Giusto se si ottiene qualcosa". Il critico d'arte ha fatto poi riferimento alla carriera di Maria De Filippi con un'esternazione che era già stata fatta in un'altra trasmissione: "La De Filippi è nata con Costanzo e lo confermò anche lei intervenendo da Giletti dicendo di aver tratto beneficio dall'essere stata con lui".

La conduttrice cerca di sdrammatizzare con la sua solita ironia, difendendo la collega Maria De Filippi: "È diventata conduttrice, ma è bravissima". Ma Sgarbi incalza facendola infuriare: "Ma tu gliel'hai data a Costanzo se era così bello?". L'opinionista si è lasciato andare a delle dichiarazioni piuttosto forti durante un intervento a Pomeriggio 5.A Pomeriggio Cinque, durante un collegamento, l'opinionista e critico d'arte si è lasciato andare a delle dichiarazioni piuttosto forti su Maria De Filippi. Lo show di Sgarbi è proseguito con il sessantaseienne che ha sarcasticamente chiesto se stesse parlando con la moglie di Icardi prima di apostrofarla nuovamente ripetendo più volte "capra, ignorante". Dagliela. E la Pascale sta con Berlusconi perché è bello? Dobbiamo per questo giudicarla con pietà o come una persona che ha scelto una scorciatoia?

Terra dei Fuochi, Corte di Strasburgo processa l’Italia: "Rischio ignorato"
Con l'avvio del processo della Corte di Strasburgo contro il governo italiano si compie un piccolo passo verso la giustizia.


Dall'altra parte Carmelita ha riferito che per 'fare carriera' non ha dovuto neanche dare un bacio. Si parlava di ragazze che partecipavano a "cene eleganti". Scoppio il bailamme. Dopo qualche secondo però arrivò in studio la telefonata della De Filippi, che inaspettatamente diede ragione a Sgarbi.

Latest News