Anticipazioni Uomini e donne confronto l’ira di Teresa contro Andrea Del Corso

Gemma Galgani e Rocco Fredella

Anticipazioni Uomini e donne confronto l’ira di Teresa contro Andrea Del Corso

Stando alle anticipazioni del trono classico, la 19enne napoletana ha eliminato quasi tutti i corteggiatori.

Andrea Dal Corso e Teresa Langella: che cosa è successo dopo il confronto? Ma cosa accadrà oggi in studio? Secondo le anticipazioni nella giornata di oggi vedremo una nuova tronista. Ovviamente per poter scoprire a tutto ciò che accadrà nella puntata di oggi, non dovete far altro che continuare la lettura. La prima ad entrare in studio sarà la bella partenopea che racconterà i primi giorni dopo la scelta al castello e ammetterà di stare ancora male per il 'no' ricevuto da Andrea. Nello studio però arriva anche Giulia Cavaglià ovvero l'ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Appena dopo la scelta, la giovane in modo abbastanza dura nei confronti del giovane Milanese perché si è sentita parecchio in giro e soprattutto illusa. Teresa era convinta della sua posizione: non avrebbe voluto incontrare una persona falsa che, a suo dire, per 4 mesi ha finto di provare qualcosa che non è mai esistito.

Scoperto traffico di macchine rubate, venivano rivendute a Malta e in Libia
Veicoli rubati "su commissione" in Italia e che venivano poi trasferiti in Libia , attraverso Malta, per la vendita a prezzi inferiori di mercato.


Il 6 marzo sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. In questo momento si intromette anche Valentina che ha avuto la malsana idea di ammettere che in passato tutti hanno avuto dei problemi. L'indiscrezione arriva direttamente dal portale Wittytv che è conosciuto per essere la piattaforma ufficiale di Mediaset. L'opinionista di Uomini e Donne ha detto che la dama torinese porta iella.

Latest News