"Dopo l’Isola mi ha…" Paola Barale e il retroscena su Raz Degan

"Dopo l’Isola mi ha…" Paola Barale e il retroscena su Raz Degan

Le due showgirls non hanno rimpianti, ricordano con affetto i grandi personaggi con cui hanno lavorato e intrattengono il pubblico con il loro famoso "Da- da-umpa". "Ho delle vertebre schiacciate, devo rinforzare gli addominali, altrimenti non camminerei".

Paola Barale a Domenica In da Mara Venier: "Raz Degan?". Dissi che volevo avere tempo per fare anche altro, non dissi che non volevo lavorare. Ai telespettatori però non è sembrato, e per tale ragione si sono moltiplicati i commenti di preoccupazione (ma anche di disappunto) sui social. È passata questa voglia che io non volessi lavorare, ma invece in questo momento sono un vulcano. Punto. Gli amici si sentono, ma dopo l'Isola dei Famosi non l'ho più visto. Spero che sia serena, che sia felice, come tutte le mamme, cosa puoi sperare, che possa sentirsi realizzata: la famiglia, la maternità, che non si sciupi. "Sono sempre stata al suo fianco perché volevo stare lì, ma forse ho creduto a delle cose che non c'erano", ha aggiunto. E quando capisci che non c'erano non capisci come hai fatto. Un conto è dire che vuoi bene a qualcuno nelle interviste, un conto è dimostrare quello che dici... - ha continuato Paola - Io credo che una persona che ama realmente un'altra persona non la mette da parte e ha voglia di condividere. "Se non vuoi condividere la tua vita e non hai un progetto insieme vuol dire che non ami quella persona".

Jeep Renegade e Compass PHEV con tecnologia ibrida plug-in
Si ottiene la trazione integrale elettrica e una potenza di sistema, a seconda delle versioni di 190 o 240 cavalli . Sono inoltre estremamente silenziosi e rispettosi dell'ambiente con emissioni di CO2 inferiori ai 50g/km.


La conduttrice a quel punto chiede aggiornamenti sulla sua situazione attuale: "Adesso sono single, sono diventata molto diffidente. Adesso abbiamo 82 anni e non mi sento più vecchia". "Lei si è laureata, è una ragazza che si impegna, non cerca mai scorciatoie, talento ne ha tantissimo". "Ci siamo lasciati perché si era innamorato di una donna molto più giovane di me". Un uomo che nonostante anche la loro storia ha visto la parola fine, rimane una pietra migliare nella vita della Barale, per lei è sempre rimasto un posto speciale, una persona speciale. I figli? Non mi mancano, ci ho pensato ma devo ancora crescere io.

Latest News