Reddito di cittadinanza, in Sicilia presentate oltre 13 mila domande

Reddito di cittadinanza in Lombardia verranno assunti 300 navigator

Reddito di cittadinanza in Lombardia verranno assunti 300 navigator Dovranno aiutare i disoccupati della regione a trovare un lavoro

Per quanto riguarda i Caf, non c'è stato alcun assalto, anche perché gli incontri sono stati organizzati molto spesso su appuntamento. I tre nuclei familiari degli Spada si sono recati negli uffici per chiedere di poter dimostrare il proprio reddito.

Ma è giusto che una famiglia celebre per la sua condotta criminale possa ottenere un sussidio dallo Stato? "Leggo che alcuni membri del clan Spada avrebbero avanzato richiesta", ha scritto su Twitter il vicepremier e leader del M5s. Per selezionare i seimila che verranno assunti assunti dall'Anpal Servizi - si legge nel bando - verrà messo a punto "un test a risposta multipla composto da massimo 100 quesiti sulle seguenti materie e nelle percentuali indicate: quesiti di cultura generale 10%; quesiti psicoattitudinali 10%; quesiti di logica 10%; quesiti di informatica 10%; quesiti sui modelli e gli strumenti di intervento di politica del lavoro 10%; quesiti sul reddito di cittadinanza 10%; quesiti sulla disciplina dei contratti di lavoro 10%; quesiti sul sistema di istruzione e formazione 10%; quesiti sulla regolamentazione del mercato del lavoro 10%; questi su economia aziendale 10%". Il grillino ha annunciato che farà opportune verifiche, mentre il senatore Francesco Giro, ha in programma un'interrogazione parlamentare.

Usa, la prima top gun rivela: "Stuprata da un mio superiore"
Mi sono quasi separata dall'Air Force a 18 anni di servizio per la mia disperazione. La confessione di Martha McSally ha profondamente toccato il popolo americano.


Nel dettaglio, per il 2019 ci sono 5,4 miliardi a disposizione per l'erogazione del reddito di cittadinanza che - come vi abbiamo anticipato - sarà riconosciuto a partire dal mese di maggio. Già le indagini della magistratura hanno accertato come locali e macchine di lusso fossero intestate a persone "prestanome" così come le case che sono quelle del Comune di Roma occupate abusivamente o con la forza. Considerando anche le scorse settimane, arrivano a 300, fino ad oggi, le prenotazioni di appuntamento prese con il Caf Acli per il reddito di Cittadinanza. Ecco una piccola sintesi delle ultime condanne. Tanti saranno i "Navigator" assunti per operare come tutor dei beneficiari del reddito di cittadinanza nel percorso di ricerca di un'occupazione. Il reddito di cittadinanza andrà anche a delinquenti recidivi, spacciatori, rapinatori, ladri d'appartamento, stupratori, stalker, assassini pedofili, tutte categorie non escluse dalla norma, visto che sono esclusi solo pochissimi reati di mafia e terrorismo.

Latest News