"Samsung Galaxy A60 con display da 6,7" e 6-8 GB di RAM

Il Galaxy Fold mostrato durante l'evento Unpacked 2019

Samsung David Paul Morris Bloomberg

Anche se l'azienda prevede di vendere almeno un milione di unità di Galaxy Fold entro la fine dell'anno, è pur vero che si tratta di un dispositivo messo a punto anche per testare l'accoglienza del pubblico, e per ascoltare eventuali bisogni o necessità di cambiamenti per migliorarlo.

Seguire l'esempio del Mate X significa andare contro le scelte prese per il Galaxy Fold.

Una soluzione che Samsung sta considerando sta offrendo sostituzioni gratuite dello schermo a chi acquista il telefono.

Il nuovo smartphone pieghevole di Samsung non ha ancora fatto in tempo ad affacciarsi sul mercato che alcune voci di corridoio vedrebbero già in cantiere due papabili fratelli della stessa categoria, smartphone pieghevoli con un form factor diverso rispetto al capostipite Galaxy Fold. Si tratta di un'operazione non alla portata di tutti che può avere conseguenze irreparabili.

Una GIF mostra il passaggio dalla modalità smartphone a quella tablet di Hauwei Mate X
Huawei Android Central

I dettagli su questo problema di cordonatura segnalato sul Galaxy Fold sono stati citati in un rapporto Bloomberg che indica che Samsung sta lavorando su due telefoni pieghevoli aggiuntivi.

Con ogni nuovo smartphone, è lo stesso rituale per il sito iFixit.

Il modello che somiglia all'Huawei Mate X, invece, sarà commercializzato dopo l'uscita del secondo modello pieghevole Samsung.

Al programma Samsung Value In Store, aderiscono all'iniziativa: Euronics, Expert, MediaWorld, Trony, Unieuro, ZANATTA VALERIO ELETTRODOMESTICI - AGOSTI S.n.c. Lorenzo Agosti D.e C. - CASTAGNA F.LLI S.p.A. - EURO ELETTRICA s.a.s. - AL PENTOLONE s.r.l. - MINI-TRONY - SINERGY - ELETTRODOMESTICI CUCCHI s.r.l. - LAZZARINI s.r.l. - MARCANTONI di Marcantoni M. e C. s.n.c. - MARCHINA ELETTRODOMESTICI di P. e A. Marchina s.n.c. - RADIO GIANNI s.r.l. - LEONARDELLI s.r.l.

Mario Cipollini nei guai, rinviato a giudizio per stalking
La coppia è divorziata dal 2005 e si era sposata nel 1993, i due ex coniugi hanno due figlie ( Lucrezia e Rachele ). I fatti contestati a dall'accusa a Cipollini risalgono al dicembre 2016 e al gennaio del 2017.


Latest News