Amici 2019 Serale: concorrenti, giudici e coach. Ecco chi sono

Amici 2019 Serale: concorrenti, giudici e coach. Ecco chi sono

Amici 2019 Serale: concorrenti, giudici e coach. Ecco chi sono

Il Top Rank Rocket è l'indice di viralità di un articolo: più interazioni Social ci sono più alto è questo valore!

Cresce l'attesa per la nuova puntata di Amici. La risposta arriverà oggi, sabato 9 marzo, alle ore 14.10 su Canale 5 nel nuovo appuntamento con Amici 2019, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Quali sono gli allievi ammessi al serale di Amici 2019? Noi di ScuolaZoo, per non farvi perdere nessuna novità sui concorrenti, vi aggiorneremo giorno dopo giorno su cosa accade nella scuola di canto e ballo più amata della TV. Lo scopriremo nelle prossime settimane. Archiviata la prima parte della puntata, sarà la volta della seconda sfida a squadre della giornata.

E' Mowgly l'allievo che, grazie ai voti più che positivi dei professori durante la sua ultima esibizione, ma anche grazie al punto bonus regalatogli dai suoi compagni nel corso della settimana, ha ottenuto la media più alta e di conseguenza la possibilità di sostenere l'esame per l'accesso al serale.

Tra una sfida a squadre e l'altra Maria De Filippi, in vista dell'imminente serale, ha ufficializzato che Loredana Bertè sarà uno dei giudici del programma.

Amici 2019 Serale: concorrenti, giudici e coach. Ecco chi sono
Amici 2019 Serale: concorrenti, giudici e coach. Ecco chi sono

Tutti i ragazzi della scuola festeggiano l'ingresso di Mameli e Mowgly al serale, anche se adesso i posti al serale diminuiscono. Una botta di energia ha travolto il pubblico nella seconda manche, che ha visto Mowgly in sfida con la ballerina di hip-hop Valentina Vernia, ed è stato proprio il breaker a convincere maggiormente i professori che hanno consegnato anche il secondo punto alla squadra di Sparta.

Il cantautore siciliano è riuscito a mettere d'accordo tutti i tre giudici, quindi si è conquistato l'ambita maglia verde del serale.

Secondo le anticipazioni diffuse dal sito Vicolo delle news, inoltre, si parlerà anche dei direttori artistici del serale e Maria De Filippi smentirà le varie ipotesi dei ragazzi. Ora si può dire, è ufficiale.

20 anni, mille progetti e il resto della vita per realizzarli.Scrivere è diventata una passione dal primo tema in cui ho preso 'ottimo' alle elementari. da cocca della maestra a giornalista direi che è un bel salto di qualità!Adoro il rosa e l'autunno, non vivo senza caffè e senza penna.Una frase che mi rappresenta?

Uomini e Donne, Andrea Del Corso rivela: "Sto con Teresa, sono impegnato"
Purtroppo per lei però, Andrea , dopo aver appreso di essere la scelta di Teresa , si è tirato indietro e l'ha rifiutata. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne si sarebbe messo di impegno per far capire a Teresa che tiene moltissimo a lei.


Latest News