Calcio mercato Juventus: se salta Marcelo, pronto Emerson Palmieri

Calciomercato Juventus

Marcelo e Isco

"Conosci il tuo valore e quello che hai da offrire, e non accontentarti mai di qualcosa di meno di quello che meriti", questo il messaggio lanciato da Clarice sul proprio profilo Instagram; un indizio sul clima che si respira dalle parti di Madrid e in casa Marcelo. La Juve, quindi, sta cercando un accordo con il terzino del Real che sembri avere buone intenzioni, esprimendolo tramite sorrisi quando gli viene chiesto se andrà alla Juve. Tanti i giocatori chiacchierati nelle ultime settimane, fra cui Marcelo (messo ai margini da Solari e accostato con insistenza alla Juventus). A volte devi provare a fregartene, non importa quanto fai. "Non dare a persone "part-time" (Solari), un "full-time" nella tua vita".

La moglie di Marcelo, Clarisse Alves, si sfoga.

Brexit, l’appello di Theresa May: "rischiamo di non uscire dall’Ue"
Lo scandisce con pragmaticità: "Se il Parlamento britannico dovesse respingere l'accordo su Brexit , potremmo non uscire mai dall'Ue".


C'è aria di cambiamento in casa Real. Il brasiliano ha firmato un pre-contratto a cifre monstre: dieci milioni di euro per quattro stagioni. Da definire però l'accordo con il Real Madrid, società con la quale la Juventus potrebbe trattare anche altri calciatori, come Isco. L'altro elemento pro Juventus è Cristiano Ronaldo, che da tempo sta provando a convincere l'ex compagno di squadra ed amico a raggiungerlo.

Latest News