Juventus Atletico, Cristiano Ronaldo: "Crediamoci, pronti per una notte speciale"

Kuipers arbitro di Juventus Atletico Madrid

Kuipers arbitro di Juventus Atletico Madrid

E' logico, la Juve e Ronaldo sperano così di risolvere la questione ambientale e non dare un vantaggio all'Atletico Madrid. "Tifate insieme e pensate positivo".

Mancano 2 giorni alla sfida di Madrid, e mentre i bianconeri continuano a perdere pezzi, De Sciglio prima e Barzagli poi, c'è un giocatore che sembra volersi candidare prepotentemente ad una maglia da titolare nella notte delle notti. Credo sarà una serata speciale. Alla domanda sulla sua possibile presenza o meno martedì il terzino si è espresso così: "Quello lo deciderà il mister, io se giocassi titolare, sarei molto felice e ce la metterei tutta. Noi faremo il nostro lavoro in campo, proveremo a segnare e a vincere la partita". "Ma dobbiamo crederci tutti". Che cosa conterà di più? I dettagli faranno la differenza, ma noi vogliamo passare il turno e andare ai quarti di finale. Abbiamo vinto la Supercoppa col Milan, ora l'obiettivo sono scudetto e Champions. Il mio segreto? "Mi sono divertito in Portogallo, Spagna, Inghilterra e ora in Italia".

Silvio Berlusconi indagato per corruzione in atti giudiziari
Tanto che l'ex Cavaliere ha già ricevuto un avviso di proroga delle indagini per corruzione in atti giudiziari . In totale sono cinque gli episodi contestati dai magistrati di piazzale Clodio.


In un'intervista ad Abc, CR7 ha ricordato anche i suoi vecchi tifosi: "Madrid è la città che più altre ha segnato la mia vita a livello professionale ed emotivo". Insomma, in città è già tutto pronto per augurare la buona sorte... all'Atletico Madrid. Oltre al calcio, sono appassionato di salute, tecnologia e ricerca: queste sono le aree nelle quali ho voluto investire.

Latest News