Lele Spedicato incontra in ospedale il nuotatore Bortuzzo: "I leoni si associano"

Lele Spedicato dei Negramaro incontra Manuel Bortuzzo

Lele Spedicato incontra in ospedale il nuotatore Bortuzzo: "I leoni si associano"

Il musicista è andato a trovare alla Fondazione Santa Lucia Manuel, durante il suo periodo di riabilitazione: "Visita top, Lele il chitarrista di Negramaro, musicista con alto profilo umanitario e combattente".

Visita speciale per Manuel Bortuzzo, il giovane nuotatore romano rimasto vittima accidentale di una sparatoria nella notte fra il 2 e il 3 febbraio scorsi, davanti a un pub di Roma. Emanuele è stato più forte dell'emorragia cerebrale che lo scorso settembre l'ha tenuto per tre settimane tra la vita e la morte.

Grave lutto per Carlo Verdone: "Quanti ricordi con lei"
Come si evince dal triste saluto scritto sul social, era una donna molto importante per il noto attore romano. Infine l'appello a prestare attenzione a chi vive la terza età: " Teniamoceli stretti gli anziani ".


Poco dopo, anche il chitarrista dei Negramaro condivide lo scatto sui social e scrive: "Super Manuel è scritto nei tuoi occhi che andrà tutto bene ♥️ Sei un campione Non mollare mai come solo i campioni sanno fare".

Manuel e Lele si stringono la mano con energia, sorridono all'obiettivo e l'atleta mostra orgoglioso la maglia regalo del musicista della band pugliese. I leoni si associano.

Latest News