Mandzukic vicino al rinnovo: manca solo l’ufficialità per il croato

Rinnovo in vista per Mandzukic accordo con la Juve fino al 2021 a 4,5 milioni

Mandzukic vicino al rinnovo: manca solo l’ufficialità per il croato

Nella Juventus del futuro ci sarà ancora spazio per Mario Mandzukic.

Secondo qualcuno, visto il feeling che ha il croato con il tecnico Massimiliano Allegri, il rinnovo di "Iron Mario" potrebbe rappresentare un indizio per la permanenza del tecnico toscano sulla panchina della Juventus. Fino al 2021 il bomber classe '86 guadagnerà 4,5 milioni di euro a stagione più bonus legati ad obiettivi personali e di squadra.

Lele Spedicato incontra in ospedale il nuotatore Bortuzzo: "I leoni si associano"
Emanuele è stato più forte dell'emorragia cerebrale che lo scorso settembre l'ha tenuto per tre settimane tra la vita e la morte.


La Juventus è pronta per il rinnovo di Mario Mandzukic. Ora lo aspetta una prova maiuscola con l'Atletico Madrid per provare una rimonta molto complicata.

Un grande attestato di stima verso il giocatore che sarà confermato fino a 35 anni nella Juventus indipendentemente dal futuro di Allegri, che lo ha sempre considerato uno dei suoi fedelissimi opponendosi a sue cessioni sul calciomercato e schierandolo in campo in tutte le partite decisive. Un'ottima notizia, anche per i tifosi della vecchia signora, che non può che far bene all'intero ambiente.

Latest News