Meghan Markle scandalo: solleva la minigonna, si vede tutto

Meghan Markle fa di nuovo scalpore il pancione le tira l’abito che diventa mini

Credits Instagram

L'ultimo risale alla conferenza de The Queen's Commonwealth Trust al King's College di Londra: durante questa visita ufficiale, Meghan ha indossato un elegante abito con una fantasia optical bianca e nera, con sopra un giacca e sotto delle décolleté con tacco alto.

Il pancione, infatti, ha contribuito a sollevare l'abito già di per sé troppo corto e come se questo non fosse abbastanza, ha addirittura accavallato le gambe.

È passato ormai quasi un anno dal suo ingresso nella Royal Family in qualità di consorte del Principe Harry, ma Meghan Markle sembra proprio non voler seguire le regole dell'etichetta regale. L'ex attrice secondo le norme stabilite dalla Regina ha mostrato più del consentito beccandosi una marea di critiche e sicuramente ha fatto arrabbiare la 'nonnina'. Insomma, il suo è sembrato un look decisamente troppo azzardato per un membro della Famiglia Reale, seppur ancora poco avvezzo alle norme di corte. Come avrà reagito la Regina? .

Lo scorso novembre, è stata un'altra assistente di Meghan, Melissa Touabti, a "lasciarla", e a dicembre l'ha seguita a ruota anche Samantha Cohen.

Mandzukic vicino al rinnovo: manca solo l’ufficialità per il croato
Fino al 2021 il bomber classe '86 guadagnerà 4,5 milioni di euro a stagione più bonus legati ad obiettivi personali e di squadra. Un'ottima notizia, anche per i tifosi della vecchia signora , che non può che far bene all'intero ambiente.


Si è cominciato dai normali litigi che possono scatenarsi fra coniugi, per arrivare a parlare addirittura di un imminente divorzio.

Come nel film "Il Diavolo veste Prada", la duchessa chiamerebbe nel cuore della notte per chiedere che siano soddisfatte le sue richieste. Ad alcuni infatti i suoi capelli sono apparsi poco curati, persino alquanto sbarazzini e poco consoni al suo ruolo.

Per questa vicenda pare siano stati addirittura scomodati i servizi segreti britannici, allo scopo di porre fine alla "persecuzione social" nei confronti della duchessa del Sussex. Per evitare offese e insulti contro Meghan e Kate, sono stati presi provvedimenti duri. Dove si cela dunque la verità?

Latest News