Moviola Chievo-Milan: regolari i due gol dei rossoneri, Di Carlo ha torto

Lucas Biglia

Lucas Biglia

Milano -b Ecco che cosa ha fatto Lucas Biglia negli oltre quattro mesi di assenza per infortunio: si è allenato a tirare le punizioni. Quella che ha segnato dopo mezz'ora al Chievo nell'anticipo serale è stata un capolavoro che ha lasciato di sasso Sorrentino. Il ritorno da titolare (e da goleador) dell'argentino è una delle tante buone notizie che piovono sul Milan da un paio di mesi.

L'allenatore del Chievo Mimmo Di Carlo protesta a Sky Sport a seguito del gol vittoria del Milan siglato ieri da Piatek contro i clivensi commettendo fallo e gioco pericoloso, tirando in ballo per l'occasione anche i presunti torti arbitrali subiti nella partita contro la Fiorentina: "Noi più di impegnarci in settimana e giocare alla pari col Milan non possiamo fare". Nella ripresa, ancora decisivo Piatek, autore del definitivo 1-2.

Lele Spedicato incontra in ospedale il nuotatore Bortuzzo: "I leoni si associano"
Emanuele è stato più forte dell'emorragia cerebrale che lo scorso settembre l'ha tenuto per tre settimane tra la vita e la morte.


"Dedico l'esultanza a mia moglie e a mio figlio - racconta Biglia -". Siamo stanchi, mancano 11 partite. Il modo in cui i due play saranno utilizzati e gli spazi che saranno loro concessi nelle prossime partite dipenderanno naturalmente dalle scelte di Gattuso.

Latest News