Serie A Atalanta, Gasperini: "Manata? Sceneggiata folle, l'ho solo spostato"

Serie A Atalanta, Gasperini:

Serie A Atalanta, Gasperini: "Manata? Sceneggiata folle, l'ho solo spostato"

Oltre alla delusione per la battuta d'arresto casalinga in uno scontro diretto per l'Europa, in casa blucerchiata a tenere banco nel dopopartita sono le accuse nei confronti di Gian Piero Gasperini.

Ienca, secondo la Sampdoria, cadendo a terra si sarebbe procurato una contusione a una mano. Contatto nel tunnel? Sceneggiata folle, folle, la partita è stata talmente giocata bene che non merita altri tipi di commenti da parte di persone poco serie. "E vorrei che si facesse attenzione agli episodi anche in questa fascia della classifica". Che si è giustificato ai microfoni di Sky Sport.

Pioli: "Serve la miglior Fiorentina per fermare questa Lazio"
Ma ci penseremo dopo, prima ci sono sette partite di campionato importanti e due mesi decisivi: ci servono punti per migliorare. Lafont? Lafont ha avuto una distorsione alla caviglia a Bergamo, non sappiamo ancora se può giocare contro la Lazio .


Come riportato dai colleghi di SampNews24.com, il vice-presidente della Sampdoria Antonio Romei ha così replicato in zona mista alle parole di Gasperini: "Un episodio bruttissimo, da stigmatizzare: ha colpito senza motivo il nostro segretario generale Massimo Ienca". Ci sono dei testimoni che parleranno alla Procura Federale. "Mancano ancora undici partite e bisogna tirare fuori il massimo perché 33 punti in palio sono davvero tanti". Non è la prima volta che mi provoca, l'anno scorso, quando ero stato allontanato, era dietro di me a battere le mani, ci sono i filmati. L'Atalanta ha sfruttato meglio le occasioni create, noi meno. Mi parlano di una manata abbastanza forte. "Siamo stati un po' timidi all'inizio, forse l'unico appunto che si può fare". Abbiamo tutti giocatori sullo stesso livello.

Latest News