Uomini e Donne, Andrea Del Corso rivela: "Sto con Teresa, sono impegnato"

Uomini e Donne sboccia l’amore tra Pamela e Stefano “Si sono fidanzati”

Uomini e Donne, Andrea Del Corso rivela: "Sto con Teresa, sono impegnato"

E' stato a questo punto che Teresa lo ha accusato di giocare con i sentimenti sottolineando che il ragazzo farebbe bene a crescere. Durante il trono Classico, fanno irruzione in studio volti già noti al pubblico pomeridiano di canale 5.

Andrea Dal Corso ex corteggiatore della trasmissione televisiva Uomini e Donne, è riuscito a conquistare il cuore dell'ex tronista Teresa Langella ed ecco che dopo aver risposto NO alla scelta, adesso i due stanno insieme. La puntata termina con i due neo fidanzati tra baci e parole dolci, Lorenzo si scioglie e ammette: "Ho trovato l'Amore finalmente". L'ex corteggiatore di Uomini e Donne si sarebbe messo di impegno per far capire a Teresa che tiene moltissimo a lei. Sonia è una bravissima ragazza ma lui avrebbe scelto me, sapendo che gli avrei detto no. Avevo detto chiaramente a Ivan che gli avrei detto di no, e che avrei preferito abbandonare la villa.

Grave lutto per Carlo Verdone: "Quanti ricordi con lei"
Come si evince dal triste saluto scritto sul social, era una donna molto importante per il noto attore romano. Infine l'appello a prestare attenzione a chi vive la terza età: " Teniamoceli stretti gli anziani ".


In conclusione, per spiegare le proprie ragioni, Dal Corso ha dichiarato: "Io sono arrivato a prendere questa decisione perché ho dovuto fare i conti con ciò che sono io e con ciò che ho dentro io". Infatti, anche se le famiglie Langella-Dal Corso continuano ad avere le loro idee, Andrew e Terry sembra che abbiano trascorso del tempo insieme e che si ritengano "impegnati". Purtroppo per lei però, Andrea, dopo aver appreso di essere la scelta di Teresa, si è tirato indietro e l'ha rifiutata. L'ex tronista tentato di spiegare la sua posizione e nello specifico ha tenuto a chiarire il fatto di non aver mai preso in giro nessuno. In un vecchio scatto che è stato pubblicato sul suo profilo Instagram, si vede la Cipollari di qualche anno fa in versione mora e con i capelli lunghi, un taglio che mette in evidenza le linee del suo bel viso.

A dare ulteriore credito a queste indiscrezioni ci sarebbe una foto che una telespettatrice di Uomini e Donne avrebbe scattato con lui a Napoli proprio nel giorno dedicato alla festa delle donne. "Sei cattiva se dici queste cose" ha detto Teresa tra le lacrime.

Latest News