Iannone parla per la prima volta della rottura con Belen su Instagram

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

L'addio non è stato semplice, soprattutto per Iannone che ha fatto di tutto per riconquistare la ex, ma sembra che oggi i rapporti siano buoni. Fanno dei giri immensi e poi ritornano, come nel caso appunto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sposi per troppo poco tempo e genitori del piccolo Santiago, nato sull'onda della sempre geniale Maria De Filippi che li volle insieme sullo stesso palcoscenico. Il ballerino in quell'occasione ha evitato di rispondere alla domanda: "Alla gente non interessano queste cose, sono qua per lo spettacolo".Ieri sera il comico ha chiesto al conduttore come mai ultimamente è stato visto con la sua ex, come ad esempio alla sfilata di Atelier Emé a Verona. "Quello è lavoro", è stata la secca replica del ballerino.

Iannone scrive: "Non mi interessa cosa avevo o cosa avrei potuto avere".

"Ognuno di noi ha degli amori irrisolti, delle storie che sono finite, ma ancora si ha qualcosa che ci lega". Ma per noi è così.

Usa: turbolenza in volo, 30 feriti su boeing diretto a N.Y
Persone e oggetti sono volati ovunque tanto che alla fine si sono registrati una trentina di feriti tra passeggeri e assistenti di volo .


"Se ci fosse dell'altro, se io e Belen stessimo ancora insieme, non avremmo nessuno motivo per nasconderlo".

Sono felice che entrambi lavoreremo in programmi che regalano risate al pubblico. La gente spera quindi che anche a loro possa capitare, ricevendo il lui e Belen quel sogno che tutti desidererebbero avere nella loro vita. Oggi infatti Belen è una delle showgirl più apprezzate del panorama televisivo italiano, dove la donna ha ottenuto moltissimi successi nonché riconoscimenti in diversi settori, dalla conduzione alla moda, dal canto al ballo, fino alla recitazione. Ho lavorato tanto per arrivare a questo punto e può fare solo bene.

Latest News