Jennifer Lopez, quarto sì: quando il matrimonio è un vizio!

Alex ha fatto la proposta a Jennifer

Alex ha fatto la proposta a Jennifer

L'ex campione di baseball ha postato sul social la foto di lui che tiene la mano di J. Lo con indosso l'anello di fidanzamento, che ha incastonato un enorme diamante, e con la frase "Ha detto sì".

Jennifer Lopez è sempre stata protagonista di qualche gossip, si è sempre parlato di lei sia in positivo che in negativo, questa volta però sarà per una buona causa. L'ex giocatore di baseball si è inginocchiato davanti alla pop star lo scorso weekend durante una romantica vacanza alle Bahamas e le ha chiesto di sposarlo. Una foto diventata in poche ore virale.

Il 4 febbraio la coppia ha festeggiato i due anni d'amore e la Lopez ha regalato al suo uomo una lunga e appassionata dedica: "Due anni di risate". I due stanno assieme da poco più di un paio di anni.

Juventus, infortunio per Mattia De Sciglio: problema muscolare
Non è presente nell'elenco dei convocati della Juventus nella sfida di questa sera contro l'Udinese . La novità, oltre ai tre giovani talenti, riguarda l'assenza di Mattia De Sciglio .


Per Jennifer si tratta delle quarto matrimonio dopo quelli con gli artisti Ojani Noa (1997-1998), Marc Anthony (2004-2014) e Cris Judd (2001-2003). Due anni di avventure. Tu rendi il mio mondo un posto più bello, sicuro e stabile. nel mezzo della nostra vita in continua evoluzione e in continuo movimento, tu mi fai sentire come un'adolescente che ricomincia da capo.

A quanto si apprende il sì è previsto per la prossima estate.

Latest News