Alessia Marcuzzi via dall’Italia: scappa dopo lo scandalo all’Isola

Isola dei famosi 2019 Alessia Marcuzzi

Nuove rivelazioni sul caso Fogli-Corona

Ariadna ha rifiutato la proposta della Marcuzzi di rimanere in gioco sull'Isola che non c'è e la Parietti in studio ha scherzato: "Nicoletta è dispiaciutissima", ma la Romero l'ha tranquillizzata: "Stefano parla sempre di te, non vedo l'ora di conoscerti". Non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto e il mio abbraccio. I tre si sarebbero lasciati scappare un "Non sarebbe male per lei restarci per un po' di tempo" che molti hanno interpretato in riferimento alle curve generose della ragazza. Ho 3 figli e una moglie che ringraziando Dio mi crede, un'azienda da difendere e mandare avanti: devo pensare a queste cose, le uniche cose che contano. "Ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova". A distanza di una settimana però la Marcuzzi comincia la nuova puntata de L'Isola con delle scuse plateali a Riccardo Fogli. Non per il pubblico che sui social commenta la cosa in questo modo: "scuse finte e non sentite. una cosa triste proprio.e intanto sono cadute teste e lei sta la.con un programma che non ha mai saputo gestire".

Le scuse di Alessia Marcuzzi a Riccardo Fogli che hanno aperto la nona puntata dell'Isola dei Famosi 2019 non bastano: ecco perché, video. Non muore nessuno. Sia chiaro. Infatti, dopo l'allontanamento del capo struttura e di alcuni autori, ieri è stato il turno di Gabriele Parpiglia che ha rassegnato le sue dimissioni. In cima alla lista degli autori compare invece Celeste Laudisio, una vecchia conoscenza del reality dove ha vestito già i panni di capoprogetto e regista. Scopriamo insieme cos'è successo.

Per questa sera è stato annullato il televoto, a causa del ritiro di Ghezzal, e tutti i naufraghi finiranno in nomination.

Читайте также: "Morta Nadia Toffa" ma è una fake news. E lei: devono sparire

Ma l'attore ha continuato imperterrito ad attaccare la Stasi, facendo ampi riferimenti al regolamento della trasmissione e arrabbiandosi vistosamente: "Questo non è un gioco, i giochi non sono fatti con i sentimenti e le persone".

Il giornalista spiega che se vincerà il programma userà i soldi per costruire un ospedale a Medjugorje.

La padrona di casa del programma è certa di una cosa: "Con il tuo comportamento mi hai insegnato davvero tanto".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News