Bohemian Rhapsody: i Queen stanno pensando al sequel?

Inserire immagine

Già un sequel in rampa di lancio per Bohemian Rhapsody? Questo è ciò che ha risposto il produttore...

Bohemian Rhapsody è stato sicuramente uno dei film di maggior successo del 2018. Tanto che adesso si inizia a parlare di un sequel. Il film sulla vita di Freddie Mercury e sulla carriera dei Queen ha raccolto più di 800 milioni di dollari in tutto il mondo, ottenendo anche diversi riconoscimenti di peso, a partire dall'Oscar per il Miglior Attore Protagonista a Rami Malek.

Si concretizza sempre più la possibilità di un sequel di Bohemian Rhapsody, biopic dedicato a Freddie Mercury?

"Sono certo che sta progettando un sequel di Bohemian Rhapsody che riprenda la storia dal Live Aid". Stando a quanto rivelato al New York Post da Rudi Dolezal, amico di lunga data dei Queen, lo storico manager della band Jim Beach e i componenti Brian May e Roger Taylor hanno in mente un secondo capitolo della fortunata pellicola.

Penso che il Live Aid sia un buon punto per finirlo. Prima di tutto le ragioni d'opportunità: il box office potrebbe non essere così favorevole a un sequel di una pellicola che sembra essere stata girata, soprattutto nella parte iniziale e centrale, per essere 'unica'.

Читайте также: Amy Pickerill, la segretaria di Meghan Markle si licenzia

Dallo scorso 29 novembre, uscita italiana di Bohemian Rhapsody gli appassionati di musica e cinema non fanno che parlare di un argomento: i Queen.

Il progetto potrebbe riprendere le vicende dal concerto di Wembley per seguire gli ultimi anni di vita del cantante dei Queen, magari chiudendosi con il leggendario Freddie Mercury Tribute Concert.

Non ci resta che aspettare conferme ufficiali in merito.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News