Bonucci: "Abbiamo tirato fuori i cog*****, qualcuno stava festeggiando"

Bonucci: «Abbiamo tirato fuori i cog*****, qualcuno stava festeggiando»

Bonucci: "Ci abbiamo messo i co***oni, lo Stadium è stato incredibile stasera"

"E' una grande serata per il popolo juventino, altri festeggiavano già, dispiace per loro. Poi avremo un grande mese che ci condurrà ai quarti". Noi abbiamo avuto quattro occasioni e abbiamo fatto tre gol, loro all'andata hanno avuto tre occasioni e hanno fatto due gol: "la differenza è stata questa", ha proseguito il difensore bianconero.

Bce taglia stime Pil Eurozona, nel 2019 solo +1,1% - Europa
Tagliato le stime del pil dell'Eurozona per il 2019 a +1,1% e dell'inflazione dall'1,6% all'1,2%. Limata anche la crescita per il 2020: passa dal +1,7% al +1,6%.


Ecco le dichiarazioni di Leonardo Bonucci a Sky Sport dopo l'impresa della Juventus di Allegri nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Ci abbiamo messo i coglioni, non ci era riuscito a Madrid. E' stata un'atmosfera incredibile, stadio incredibile. Tutto quello che è stato detto ci ha toccato a livello umano, così tiri fuori qualcosa in più del solito. Il calcio è questo, tutti aspettano l'errore. Non è un problema, il mister e la squadra hanno esperienza e sono abbastanza grandi per farsi scivolare addosso tutto e rispondere sul campo. "È una dose di energia che sicuramente ci caricherà da qui al primo di giugno". Una prestazione perfetta quella del capitano che ha annullato Morata con il quale si è reso protagonista anche di alcune scintille.

Latest News