De Laurentiis in conferenza: "Il Napoli dovrebbe avere più potere"

Napoli, De Laurentiis blinda Insigne:

De Laurentiis: “Per ridurre il gap con le big d’Europa devo indebitarmi e su Insigne…”

Lo fa dall'Austria, alla vigilia del ritorno degli ottavi di Europa League della squadra di Ancelotti contro il Salisburgo. In casa mia sono l'unico proprietario, non c'è un CDA e sento solo il mio staff per prendere decisioni. "Non c'è un prezzo per Lorenzo altrimenti mettevamo una clausola".

Domani sarà gara complicata, avremo due centrali difensivi nuovi ma che sono bravissimi. "Anche Ancelotti, quando vorrà rinnovare il contratto, sa che non ci saranno problemi", ha concluso il numero uno del club partenopeo. Se io fossi la Juventus, per colmare il gap con le grandi in Europa, dovrei indebitarmi. "Tante offerte? Qualche interesse c'è stato, ma il presidente sapeva che volevo restare". "Simeone ha sbagliato la partita". Spero non entrino con timidezza.

Читайте также: Impresa Juventus, tre perle di Ronaldo eliminano l'Atletico Madrid

Vincere senza indebitarsi? Credo che nei prossimi cinque anni il calcio cambi. Nel Napoli decido io, non devo convincere nessuno. Abbiamo ancora molto da pedalare. In Italia il Napoli è la terza-quarta squadra italiana, quindi è chiaro dovrebbe avere più potere dell'Udinese ma non va così perché ognuno ha i propri problemi, a Milano, Roma o Napoli. Non possiamo imporlo. Lotito ha inventato i voti di maggioranza che invece dovrebbe essere in base al fatturato. Sono considerato virtuoso perché non mi indebito, mi sono indebitato con me stesso quando ho messo 100 milioni miei personali per tornare subito in serie A. All'interno di certe realtà, con la quotazione anche pubblica, sono tanti a metterci bocca e tanti discutono se fare il salto di qualità. Credo che si sia sottovalutata la capacità politica della Lega (partito).

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News