'I grandi cuochi si drogano tutti', parla Chef Rubio

Chef contro chef Rubio attacca Vissani: “Non lo stimo” “Sta diventando come Corona”

'I grandi cuochi si drogano tutti', parla Chef Rubio

E' guerra aperta tra i più celebri chef italiani.

Chef Rubio gira e mangia. Ad avvelenare il clima le ultime dichiarazioni di di Chef Rubio che in occasione del lancio della terza edizione di "Camionisti in trattoria" ha lanciato pesanti accuse nei confronti dei colleghi. Rubio non è d'accordo sulle gare di cucina in tv e sulla presenza dei giudici nei programmi: "Da coglioni andare in tv per gareggiare sul cibo", afferma criticando anche gli chef che si sentono pronti a giudicare da un piedistallo. "E sì, ancora molti pippano". Io penso proprio che lui stia andando fuori i binari.

"Non è che lo veda tutti i giorni, non mi interessa cosa ha detto". Sì, vabbè, lasciamo perdere.

Читайте также: Qatar Moto3, sorpresa Toba. Battuto Dalla Porta

Secondo lo chef stellato, la colpa è anche dei media, "dei giornalisti che lo intervistano. Lui, che cominció ad offendermi sistematicamente quando feci chiudere il gruppo di suoi amici "Fabbrica del degrado" il cui nome dice tutto, gruppo che si divertiva a raccogliere e diffondere foto e video porno di maggiorenni e non, i cui fondatori mi chiesero di non fare i nomi in ginocchio". Poi ha buttato giù il carico: "Queste mezze tacche, questa gente che esce fuori, non mi interessa, non voglio saperne". Più lo intervistano e più va fuori da ogni schema. "Mi sembra uno come Corona, lasciatelo perdere".

In giro per i camion per la sua trasmissione racconta di aver scoperto un'Italia diversa dall'immaginario, "gente che legge, si informa, meno scorbutici del previsto, alcuni con un desiderio unico di parlare".

La Lucarelli, che da sempre si batte per i diritti di chi è più debole e soprattutto per i diritti delle donne, non accetta questa decisione e continua a chiedersi come Amnesty International abbia potuto prendere una scelta simile.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News