Impresa Juventus, tre perle di Ronaldo eliminano l'Atletico Madrid

Champions

Champions

Desolato l'allenatore dell'Atletico, Diego Pablo "el Cholo" Simeone, che aveva sognato il passaggio del turno verso la finale che si giocherà proprio nel suo stadio a Madrid.

L'uscita dalla Champions League rappresenterebbe un fallimento per la Juventus non solo sul piano sportivo: dopo la sconfitta dell'andata il titolo bianconero ha bruciato 150 milioni di capitalizzazione in borsa e, se il cammino della Juventus dovesse interrompersi agli ottavi di finale, la società perderebbe potenzialmente fino a 45 milioni di euro in premi. Ma i primi minuti sono bastati per capire che la partita era stata preparata dal mister juventino con grande attenzione. A centrocampo gli uomini sono sempre gli stessi ossia Matuidi, Pjanic ed Emre Can; difesa composta dai soliti Bonucci e Chiellini che ai lati avranno Cancelo e la sorpresa Spinazzola.

Juventus - Atletico Madrid | Formazioni per il FUT Match di Champions League
Probabile formazione Atletico Madrid (4-4-1-1): Oblak; Juanfran , Gimenez , Godin , Arias; Koke, Saul, Rodrigo, Lemar; Griezmann; Morata.


Protagonista il portoghese, che ha siglato i 3 goal (l'ultimo su rigore), ma tutta la Juventus ha giocato una partita magistrale. Al suo cospetto Griezmann è apparso piccolo piccolo... il fantasista italiano lo ha surclassato per incisività, importanza per la squadra e capacità di essere risolutivo nel momento più importante ad oggi della sua carriera. Sul fronte Atletico Madrid si prevede un modulo più difensivo come è consuetudine della compagine iberica.

Latest News