Infarto dopo Juventus - Atletico Madrid. Muore un commercialista irpino di 40 anni

Il gesto alla Simeone di CR7

Il gesto alla Simeone di CR7

Juventus festeggia in Borsa la vittoria di ieri sera contro l'Atletico Madrid e il passaggio ai quarti di finale di Champions League.

Se si pensa che Leonardo Spinazzola un anno esatto fa si rompeva il legamento crociato e il menisco del ginocchio destro (era il 18 marzo 2018, Hellas-Atalanta 0-5), il lieto fino andato in scena martedì 12 marzo all'Allianz Stadium dà un tocco ancor più bello alla storia dell'esterno sinistro umbro: tra i grandi protagonisti del trionfo della Juve sull'Atletico Madrid c'è anche lui.

I pettegolezzi davano Agnelli e Allegri ai ferri corti, i giocatori sfiniti, Cristiano che tornava ad ascoltare le sirene da Madrid. Ci abbiamo sempre creduto, sapevamo della nostra forza, e ogni giorno, in questi giorni, abbiamo sempre di più alzato la tensione, l'adrenalina e la determinazione per poter fare un'impresa.

Читайте также: Etiopia, incidente aereo: Singapore blocca tutti i Boeing 737 Max

Nell'ultimo "Mission Impossible" Ethan Hunt (Tom Cruise) vola giù da un dirupo col suo elicottero, riesce a non morire, ma deve risalire la parete rocciosa per disattivare un detonatore, o il mondo finirà, devastato da terribili esplosioni; il classico timer che scorre impietoso: o ci si salva o si muore tutti. L'attaccante della formazione bianconera, che abita in collina, in zona Gran Madre, ha raggiunto la pizzeria ristorante dopo la mezzanotte ed è stato ospitato insieme al suo entourage, nella saletta privata. La Juventus ha giocato una partita pressoché impeccabile, trascinata da una tripletta di Cristiano Ronaldo.

Bernardeschi è consapevole che il lavoro svolto durante la settimana ha avuto un ruolo fondamentale: "L'ho detto, qui si tratta di consapevolezza in se stessi e nei compagni".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News