Isola dei Famosi, Kaspar contro Soleil: spunta un clamoroso fuorionda

Pubblicando stories su Instagram che nulla hanno a che vedere con il reailty. Poi ha applaudito con tutte le sue forze.

Il caso di Riccardo Fogli ha indignato l'Italia.

Probabilmente una forzatura, e comunque la cifra stilistica della Gialappa's Band è sempre stata questa, quel meraviglioso cinismo di chi non prende mai niente troppo sul serio, cosa che manca moltissimo per esempio al calcio nostrano, quando veniva amabilmente sbeffeggiato dal trio comico. Poi la Larini ha aggiunto: "Ma io mi fido di Stefano, eh!".

Nel corso della serata dello scorso 11 marzo è andata in onda la nuova diretta de L'Isola dei Famosi, il reality-show honduregno che ha visto la conduttrice Alessia Marcuzzi chiedere umilmente scusa al pubblico di Canale 5 e al naufrago Riccardo Fogli, per quanto accadeva nella settimana precedente, con la messa in onda di un rvm che aveva registrato Fabrizio Corona per il membro dei Pooh.

Meraviglie 2019: anticipazioni e luoghi della prima puntata
Tra le opere di Andrea Mantegna e gli affreschi di Giulio Romano , Alberto Angela familiarizzerà anche con Isabella d'Este . Gli autori sono Aldo Piro, Filippo Arriva, Fabio Buttarelli, Ilaria Degano, Vito Lamberti, Paolo Logli, Emilio Quinto.


La rete insorge definendole puerili, riduttive e sempliciotte: non si uccide una persona e poi gli si chiede scusa.

Presunta infedele perché le prove finora, laddove interessassero a qualcuno, sono una foto di una passerella per un anniversario, una foto di Karin e dell'ipotetico amante scattata da terzi e una foto dove si vedono un bracciale e una collana uguali a quelle di Giampaolo Celli, il terzo uomo appunto. Io di solito non sono così.

In trasmissione, infatti, la conduttrice è tornata a parlare del "trattamento" sette giorni fa riservato a Riccardo Fogli in diretta tv e, di fatto, ha chiesto perdono al concorrente prendendosi anche la sua parte di colpe. A guardarla, più che un vestito sembra una sottoveste e gli accessori non fanno altro che peggiorare la situazione.

"La scorsa puntata ci ha travolto, voglio chiedere perdono a Riccardo perché abbiamo oltrepassato il limite". Una volta c'era rispetto per le persone anziane e per l'essere umano in generale. che squallore"; "Le tue scuse non sono riuscite ad arrivare al cuore!

Latest News