Juventus - Atletico Madrid | Formazioni per il FUT Match di Champions League

Juventus

Ambra Angiolini: “Amo Massimiliano Allegri. Nozze? Non ne ho bisogno” poi parla di Francesco Renga

Difficilmente Allegri si fa scappare in conferenza la formazione titolare della sua Juventus prima del giorno stesso della gara; affrontare l'Atletico Madrid con un 2 goal di svantaggio da recuperare significa ragionare bene fino all'ultimo per capire chi mandare in campo a seconda anche dell'allenamento di rifinitura. Il grande escluso dovrebbe invece essere Paulo Dybala che, almeno dal primo minuto, dovrebbe partire in panchina.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Probabile formazione Atletico Madrid (4-4-1-1): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Arias; Koke, Saul, Rodrigo, Lemar; Griezmann; Morata. Al suo posto, in virtù anche dell'infortunio di Douglas Costa, dovrebbe esserci Bernardeschi, con Cristiano Ronaldo a sinistra e Mandzukic che dovrebbe posizionarsi al centro dell'attacco.

Amici 2019 Serale: concorrenti, giudici e coach. Ecco chi sono
Tutti i ragazzi della scuola festeggiano l'ingresso di Mameli e Mowgly al serale , anche se adesso i posti al serale diminuiscono. Archiviata la prima parte della puntata, sarà la volta della seconda sfida a squadre della giornata.


Un match interessante e dove bisognerà tenere i nervi saldi per tutti i minuti di gioco per poter proseguire il cammino in Champions League. Lo Stadium non può condizionare la squadra di Simeone, la prestazione dell'Atletico non sarà sempre la stessa perché è abituata a questo clima caldo. L'Atletico Madrid è la squadra che la Juventus ha affrontato più volte in Champions League senza mai trovare la vittoria (1N, 2P) o la rete (31 tiri, zero gol).

Juventus-Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Sky Sport per mezzo del canale Sky Sport 1 (canale 201) mentre sarà possibile seguire l'evento anche in streaming su SkyGo (riservato ai soli abbonati) su smartphone, pc o tablet.

Latest News