Vieni da me cancellato, Caterina Balivo fatta fuori: ecco cosa è successo

Simona Izzo senza filtri su Venditti:

"Sono affetta da disturbo bipolare. Venditti? Mi ha tradito, non lo perdono"

La puntata odierna di Vieni da me è iniziata in maniera differente. Caterina Balivo, infatti, dopo aver annunciato i vari ospiti del giorno non si è presentata con la solita allegria di sempre ma con la voce rotta. La Izzo si è prestata al gioco delle domande della conduttrice di Rai 1 e con molta ironia e simpatia ha spiegato di essersi sottoposta a un lifting e a un piccolo ritocco delle sopracciglia.

Infatti tra i motivi che hanno condotto la Rai a prendere questa drastica decisione, sarebbero in primo luogo i costi veramente troppo elevati, superando questi la cifra di 30'000 euro, per non parlare poi degli ascolti in costante caduta libera.

Tantissimi fan hanno così chiesto il perchè di questo abbigliamento nei commenti e hanno accusato Caterina che una foto così naturale, con questa discrepanza di abbigliamento, fa quasi pensare che sia un contenuto quindi creato ad hoc per acchiappare "mi piace". Simona Izzo a "Vieni da Me", condotto da Caterina Balivo, confessa di soffrire di un disturbo bipolare:"Sono stata male è vero", - rivela - ma tendo a soffrire perché sono una bipolare subclinica e quindi ho dei momenti di grande felicità e momenti di grande sofferenza.

Simona Izzo senza filtri su Venditti:
Vieni da Me, Marco Carta commuove Caterina Balivo: “Quando sento Elton John penso a mia madre”

L'intervista alla Izzo inizia (QUI il video intero dell'episodio) quando la Balivo le chiede se reciti mai anche nella vita, vista la sua professione di attrice, regista e anche doppiatrice: "Assolutamente sì, se vuoi ti spiego anche perché". E' stata recuperata la scatola nera parzialmente danneggiata, a ci vogliono mesi per scoprire cosa è accaduto realmente. "Ti adoro". E non ha mancato di dire che secondo lei tutto questo sarebbe piaciuto anche a Annalisa Minetti, protagonista a sua volta di un momento molto emozionante. Io sto così, è inutile dire che mangio lo yogurt e bevo acqua tutti i giorni.

La Izzo non ha avuto problemi a raccontare che controlla parecchio suo marito e che fa delle ricerche quando le capita di dubitare della sua fedeltà. Lo ha fatto partendo da un filmato che risale al 2016, quando è stata ospite a Porta a porta e si scatenarono le critiche. Io mi sono occupata molto degli uomini della mia vita.

Ai tempi della fine del loro matrimonio, la rottura tra Simona e Venditti fece molto scalpore: "Antonello Venditti è stato mio marito, dal quale ho avuto un figlio ed è stata una grande storia d'amore, adesso ci sono quattro nipoti e ci sono state tante cose belle". Io ho delle gioie involontarie, si dice: 'su base endogena'. Le storie non finiscono mai bene, se no non finirebbero, no? Se mio padre avesse fatto il medico, io avrei fatto il medico. Ed è chiaro che chiamarsi Izzo era più facile.

Michael Jackson, I Simpsons rimuovono l'episodio dedicato alla pop star
I ragazzi con cui lavoro - dove trascorriamo le nostre vite discutendo su barzellette - erano d'accordo sulla rimozione. Leon che parla la sottile e flebile voce di Jacko sostiene di essere Michael Jackson .


Latest News