Champions League, Barcellona e Liverpool ai Quarti

Champions Barça e Liverpool ai quarti

Lionel Messi

Nel secondo tempo, però, Salah e compagni si sono riportati in vantaggio con un imperiale colpo di testa di Van Dijk, chiudendo poi la partita a 6' dal termine con la personale doppietta di Mané.

La squadra bavarese dopo un inizio di stagione deludente con il nuovo allenatore Niko Kovac al timone, viene dall'aver vinto 12 delle ultime 13 partite di Bundesliga perdendo solamente contro il Bayer Leverkusen e dove è riuscito a riprendere il Borussia Dortmund con cui divide attualmente la prima posizione ma di fatto sopra per la differenza reti. I Reds espugnano l'Allianz Arena, battendo il Bayern Monaco per 3-1.

Читайте также: Brexit: May senza voce, questo accordo o Brexit a rischio

Non usciva così presto dalla Champions League dal lontano 2011.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Sule, Hummels, Alaba; Javi Martinez, Thiago; Gnabry, James Rodriguez, Ribery; Lewandowski. A ribaltare il risultato ci ha pensato il solito Cristiano Ronaldo: il portoghese ha realizzato una tripletta, mettendo a segno anche un rigore concesso dopo un fallo su Bernardeschi. Sky Sport Uno (canale 201 del satellite o 382 del digitale terrestre). Sky Sport Football, canale 203 del satellite.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News