Enzo Miccio wp Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Dopo il matrimonio Bossari-Lagerbäck il noto wedding planner Enzo Miccio è pronto per l'unione dell'anno tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Enzo Miccio wp Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Archiviato ormai da qualche anno il suo passato etero, Eva Grimaldi ha deciso di convolare a "giuste nozze" con la fidanzata: l'attivista del movimento Lgbt Imma Battaglia. "Sarà un matrimonio che parlerà di Eva e di Imma - ha fatto sapere Miccio - del loro amore, del loro percorso come coppia e delle loro passioni".

Il sì, dovrebbe invece arrivare nel mese di Maggio 2019 a Roma, città dove entrambe vivono e lavorano. Che rimanga un segreto: "Imma Battaglia mi ha detto "Sì" e al momento lo sa solo Enzo Miccio", ovviamente non poteva mancare la risposta di Miccio che ha ammesso di essere fortemente emozionato, felicissimo di poter organizzare un unione tanto importante che gli sta permettendo di conoscerle davvero fino in fondo e capire quanto le due possano amarsi profondamente. Il famoso wedding planner dopo avere organizzato il meraviglioso matrimonio di Daniel Bossari e Filippa Lagerback adesso è pronto a rendere perfetto anche il giorno delle nozze delle due promesse spose. A occuparsi del lieto evento, che si annuncia come catalizzatore di grandi curiosità, sarà il wedding planner e maestro televisivo di stile Enzo Miccio. "Al cuor non si comanda mai". Top secret restano la data, il tema e la location, ma Enzo Miccio, abituato ai matrimoni sotto i riflettori, ha in mente già qualcosa.

Champions League, Barcellona e Liverpool ai Quarti
Sky Sport Uno (canale 201 del satellite o 382 del digitale terrestre). I Reds espugnano l'Allianz Arena, battendo il Bayern Monaco per 3-1.


#EvaImmaWeddingDay e #LePromesseSpose: gli hashtag per l'evento. Le nozze saranno un 'inno alla semplicità' per celebrare un sentimento che ha saputo resistere al tempo, ma soprattutto ai pregiudizi. Da allora, le due sono diventate ancora più inseparabili, unite dall'amore e dai loro ideali.

Latest News