Inter, Zhang vuole cambiare nome al club

Jiangsu Suning

Inter, Zhang vuole cambiare nome al club

Jiangsu Suning diventa Jiangsu Inter: cambio nome in arrivo? Perché molto presto potrebbe diventare Jiangsu Inter o Jiangsu International Football Club? Il nome attuale Jiangsu Suning sta per finire in soffitta e il motivo è tutt'altro che un vezzo. La Federazione cinese pretende che i club calcistici perdano la dicitura dello sponsor o del proprietario, adottando nomi neutrali. Così, la soluzione in questo momento più percorribile, è quella di sostituire Inter al posto di Suning.

MotoGP, Frattura a una costola per Lorenzo ma sarà in Argentina
Jorge Lorenzo ha cominciato decisamente con il piede sbagliato questa sua avventura con la Honda . " Tac fatta . Frattura della prima costola sul lato destro, 3 settimane/1 mese per recuperare".


Come ricordato questa mattina dal Corriere dello Sport, qualcosa di simile era già avvenuto l'anno scorso, visto che la maglia del Jiangsu era diventata nerazzurra, mentre in questa stagione i colori sono una doppia tonalità di azzurro. "Chissà che la scelta non porti ulteriori vantaggi all'Inter "italiana" - sottolinea il Corsport -". Ed ecco che l'orientamento della famiglia Zhang sarebbe proprio quello di connotarsi ancora di più con l'Inter. Ma se nascerà davvero il Jiangsu Inter, allora, l'appeal per la squadra nerazzurra in Cina guadagnerebbe ulteriormente tifosi asiatici.

Latest News