Juventus: Cristiano Ronaldo rischia una squalifica. Ecco il motivo

Juventus: Cristiano Ronaldo rischia una squalifica. Ecco il motivo

Juventus: Cristiano Ronaldo rischia una squalifica. Ecco il motivo

La dimostrazione arriva dai social.

Cristiano Ronaldo è sempre sotto la luce dei riflettori. Ma occhio alle outsider: il Porto che ha eliminato la Roma, forse la squadra più abbordabile del lotto; il solido Tottenham di Pochettino che non ha avuto problemi contro il Borussia Dortmund; l'Ajax spumeggiante che ha sbattuto fuori il Real Madrid: i ragazzini di ten Hag possono rappresentare un cliente scomodissimo per tutti; e infine il redivivo Manchester United di Solskjaer, che in modo rocambolesco ha eliminato il PSG e che ai quarti recupererà molti uomini, tra infortunati e squalificati. Non ho mai dubitato di te! La risposta di Evra: "Proprio così!" "Esattamente! Viva Ronaldo" risponde il francese.

Evra poi aggiunge: "Questo mostra la fiducia, la rabbia, la determinazione del miglior giocatore al mondo".

Mara Maionchi: Addio a X Factor?
Lo ha detto da Fabio Fazio , ospite al tavolo di Che Tempo che Fa . E il brutto è che non si tratta dell'unico. Un pezzo storico di XFactor se ne va.


Una vittoria celebrata anche dai grandi ex, da Claudio Marchisio ("Mamma mia Cristiano Ronaldo!") ad Alex Del Piero: "Immensa Juve". In ogni grande occasione con grande pressione dimostra di essere uomo. Non siate gelosi, volevo solo condividere il mio pensiero con voi, e se non siete d'accodo non posso farci niente.

I clienti della pizzeria, dove si recano spesso anche Mandzukic, Emre Can e Dybala, hanno battuto le mani e chiamato a gran voce il calciatore, poco prima protagonista allo Juventus Stadium, di una partita al cardiopalma che probabilmente entrerà nella storia del calcio.

Latest News