Juventus: Cristiano Ronaldo rischia una squalifica. Ecco il motivo

Juventus, il passaggio del turno vale 10.5mln. E senza la Roma…

Dalla Spagna: “Inchiesta su Cristiano Ronaldo”. Ma la Uefa: “Nessun fascicolo”

La dimostrazione arriva dai social.

Cristiano Ronaldo è sempre sotto la luce dei riflettori. Ma occhio alle outsider: il Porto che ha eliminato la Roma, forse la squadra più abbordabile del lotto; il solido Tottenham di Pochettino che non ha avuto problemi contro il Borussia Dortmund; l'Ajax spumeggiante che ha sbattuto fuori il Real Madrid: i ragazzini di ten Hag possono rappresentare un cliente scomodissimo per tutti; e infine il redivivo Manchester United di Solskjaer, che in modo rocambolesco ha eliminato il PSG e che ai quarti recupererà molti uomini, tra infortunati e squalificati. Non ho mai dubitato di te! La risposta di Evra: "Proprio così!" "Esattamente! Viva Ronaldo" risponde il francese.

Evra poi aggiunge: "Questo mostra la fiducia, la rabbia, la determinazione del miglior giocatore al mondo".

Читайте также: Inter, Wanda Nara: "Dico ciò che penso. E continuerò a farlo sempre"

Una vittoria celebrata anche dai grandi ex, da Claudio Marchisio ("Mamma mia Cristiano Ronaldo!") ad Alex Del Piero: "Immensa Juve". In ogni grande occasione con grande pressione dimostra di essere uomo. Non siate gelosi, volevo solo condividere il mio pensiero con voi, e se non siete d'accodo non posso farci niente.

I clienti della pizzeria, dove si recano spesso anche Mandzukic, Emre Can e Dybala, hanno battuto le mani e chiamato a gran voce il calciatore, poco prima protagonista allo Juventus Stadium, di una partita al cardiopalma che probabilmente entrerà nella storia del calcio.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News