Luke Perry, la fidanzata rompe il silenzio

Wendy Madison Bauer e Luke Perry

Wendy Madison Bauer e Luke Perry – Fonte Getty Images

Wendy e Luke stavano progettando le nozze e la scomparsa del famoso attore di Beverly Hills 90210 è stata un bruttissimo fulmine a ciel sereno che ha cambiato la vita di Wendy per sempre. "Le tantissime e commoventi storie sulla gentilezza e generosità di Luke sono state fonte di consolazione in questo difficile momento".

Wendy Madison Bauer è una psicologa e aiuta coppie in crisi e adolescenti o adulti con problemi di ansia e crisi di panico. Sono qui per dire che non ho chiesto io questa attenzione, non avevo di certo intenzione di finire sotto i riflettori virtuali. Un documento che, in sostanza, conferma la versione diffusa dai media subito dopo la notizia del malore che ha colpito l'attore: Luke Perry è deceduto a causa di un'ischemia cerebro-vascolare, meglio conosciuta come ictus. Ma non mi siederò in una stanza a piangere solo perché lo vuole internet: "e se aveste davvero conosciuto mio padre sapreste che non lo vorrebbe nemmeno lui".

E' in questo clima di dita puntate e critiche feroci che Sophie Perry, figlia di Luke, ha deciso di intervenire pubblicamente per fermare sul nascere la gogna mediatica a cui è stata sottoposta. "Abbiamo trovato conforto l'uno nell'altro, nella consapevolezza che le nostre vite sono state toccate da un uomo straordinario. Lui mancherà moltissimo".

Inter, Zhang vuole cambiare nome al club
Ed ecco che l'orientamento della famiglia Zhang sarebbe proprio quello di connotarsi ancora di più con l'Inter . Così, la soluzione in questo momento più percorribile, è quella di sostituire Inter al posto di Suning .


Stapf ha poi dichiarato, come riportato da Variety, che Spelling ha avuto l'idea durante un incontro con Ghen Maynard, il capo della programmazione alternativa della CBS, "e ci ha provato, ha letteralmente messo insieme l'intero cast e tutti volevano farlo". Ha recitato in The Mentalist e Dottor House.

Wendy Madison Bauer era infatti al capezzale di Luke Perry, rimasto in ospedale agonizzante qualche giorno prima del decesso, assieme all'ex moglie dell'attore Rachel Minnie Sharp e i figli Jack e Sophie.

Latest News