Mahmood: ecco chi è il fidanzato, le foto del bacio

Mahmood: ecco chi è il fidanzato, le foto del bacio

Mahmood: ecco chi è il fidanzato, le foto del bacio

Ha fatto pedinare Mahmood dai suoi paparazzi e alla fine è riuscito ad fotografare il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo mentre si bacia col suo fidanzato.

Il cantante dal sound Marocco pop, come lo ha amato definire Vincenzo Mollica, non è però da solo a condividere le gioie di questo magico momento della sua vita.

"Le immagini esclusive della passione tra il vincitore di Sanremo e il fidanzato Lorenzo Tobia Marcucci".

Marcucci, toscano classe '89, lavora nella moda per il brand Guidi 1896, "ha conquistato il cuore di Mahmood"; gli amici comuni raccontano "che un sentimento autentico lo lega al cantante".

Inter, Zhang vuole cambiare nome al club
Ed ecco che l'orientamento della famiglia Zhang sarebbe proprio quello di connotarsi ancora di più con l'Inter . Così, la soluzione in questo momento più percorribile, è quella di sostituire Inter al posto di Suning .


Cosa ne pensate? Vi piacciono insieme? Da parte di Mahmood, che non ha mai voluto chiarire il suo orientamento sessuale, non è arrivato alcun commento. Lorenzo, toscano dagli occhi azzurri, è un giovane "dal fascino regale ed aristocratico", fa sapere Chi, ed ha qualche anno in più dell'artista di origine egiziana.

"Sono una coppia solida - scrive il giornale - che non si è lasciata destabilizzare dallo tsunami del successo". Il periodico diretto da Alfonso Signorini li ha paparazzati dopo una serata in un locale vicino a Porta Venezia, zona della movida gay del capoluogo lombardo. "Per più di un'ora tra un bacio e l'altro, i due parlano".

"Perché non rispondo quando mi chiedono se sono gay?" Perché per me oggi non dovremmo nemmeno fare distinzione tra etero e gay.

Io non ho mai detto di essere gay. "(.) Sono felice e sono fidanzato".

Latest News