Meghan Markle, quarta collaboratrice in fuga: "Un incubo gestirla"

L'abbraccio tra Meghan e Kate

L'abbraccio tra Meghan e Kate

Meghan Markle conferma l'allergia al protocollo reale. Stessa formula già utilizzata da Kensington Palace in seguito alle dimissioni delle assistenti precedenti Samatha Cohen, Melissa Touabti ed Edward Lane Fox, oltre alla guardia del corpo della duchessa, che ha chiesto di essere spostata a un altro incarico "per ragioni personali". Meghan Markle ha visitato insieme al marito Harry la Canada House a Londra nella giornata in cui si celebra il Commonwealth Day. Non una qualunque visto che è a tutti gli effetti uno tra i membri dello staff più fidati. Le malelingue dicono che Meghan, molto istituzionale in entrambe le mises, abbia voluto recuperare dopo la figuraccia di qualche giorno fa, quando è stata intercettata con un mini vestito: le gambe in vista, si sa, non piacciono alla regina Elisabetta.

Immaginiamo che il periodo sia tutto fuorché roseo, tenendo pure conto che, attraverso interviste concesse ai giornali, il padre non lesina attacchi personali.

Читайте также: MotoGP, Frattura a una costola per Lorenzo ma sarà in Argentina

Pagati gli atteggiamenti da primadonna?

Una presa di posizione che intristisce i colleghi, in quanto gode di molte simpatie nello staff. A ogni modo, le cause sono top-secret, sebbene le malelingue sostengano che col suo carattere dispotico e capriccioso Meghan Meghan si stia facendo terra bruciata intorno. A People un'insider, tentando di sedare le polemiche, asserisce che si sentiranno comunque anche in futuro, poiché molto legate. Cosa sarà successo questa volta? Certo è che Kate sta entrando sempre di più nel ruolo di futura regina d'Inghilterra.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News