Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e la serata con Guendalina Rodriguez

Uomini e Donne: Giorgio Manetti torna per corteggiare Gemma?

Chicco Nalli, l'ex di Tina Cipollari parla di Uomini e Donne: "Sfido chiunque a dire di no a Maria"

Che possa trattarsi per davvero di Andrea Dal Corso?

Dal Corso aveva motivato la sua scelta di non presentarsi al castello del fidanzamento perché si era sentito oppresso dalle aspettative, a detta sua eccessive, nutrite dalla famiglia di Teresa, che già non solo lo vedevano fidanzato, ma anche sposato e padre dei bambini della loro figlia.

Uomini-e-donne-pamela-stefano-over
Ida lascia Uomini e donne ma trova un nuovo corteggiatore

Su Instagram, Guendalina Rodriguez - il "trans dei Vip -, ha rilasciato per iscritto in una Stories, di aver visto Andrea Dal Corso e di aver trascorso con lui del tempo libero". Ad Andrea non è piaciuto nemmeno il fatto che lei non lo avesse chiamato. Continuerà a fare il piacione come ha fatto durante il trono? In questi due giorni trascorsi insieme, i due hanno parlato tanto e hanno anche riso.

Dopo il clamoroso ed inaspettato rifiuto da parte di Gemma Galgani, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne Rocco Fredella, ha deciso di voltare completamente pagina e di dire addio per sempre alla dama che con fatica in questi mesi ha cercato disperatamente di riconquistare.

Читайте также: Canada chiude spazio aereo a Boeing 737

Oggi ci si allontana dai bollori della gioventù per fare spazio a relazioni sentimentali che almeno in teoria dovrebbero essere basate su scelte ponderate, quelle dei protagonisti del trono over. La bionda opinionista non si ferma di certo qui e continua ad affondare la lama: "Lui approfitta di certe situazioni (...) Sapendo che non sarebbe cambiato nulla se lei (Roberta Di Padua n.d.r.) fosse venuta giù, potevi lasciarla stare, perché tu sei un avventuriero". Riccardo dal posto ha risposto a Roberta dicendo che stava inventando tutto.

Un confronto tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella dopo il 'no' al castello era nell'aria e infatti le anticipazioni di Uomini e Donne fornite dal sito NewsU&D sono piuttosto succulente: l'incontro in studio tra la tronista e il corteggiatore c'è stato, ma qualcosa è andato storto. Ora Teresa sembra aver avuto la conferma definitiva che lei è Andrea sono troppo diversi e che hanno modi differenti di affrontare le cose, quindi per lei va bene cosi, e preferisce che prendano due strade differenti.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News