Champions League - Probabili formazioni Manchester City - Schalke 04

Manchester City ai quarti di Champions, 7-0 allo Schalke

Champions League, Manchester City- Schalke 04 7-0: gol e highlights

Dopo Tottenham e Manchester United arriva tra le ultime otto anche il Manchester City che dopo aver vinto per 3-2 a Gelsenkirchen ha sconfitto anche in casa lo Schalke 04, uscito dall'Ethiad con 7 gol sul groppone. La partita non era così scontata, anche perché all'andata lo Schalke 04 era riuscito a ribaltare il momentaneo 0-1 e a portarsi sul 2-1, con una doppietta di Nabil Bentaleb che aveva rischiato di complicare i piani degli inglesi, che poi sono comunque riusciti a rimontare. Il primo tempo è chiuso dalla rete di Leroy Sané.

La partita sembra scontata, ma occhio alla Champions delle sorprese e delle rimonte.

Formazione ufficiale Manchester Cit (4-2-3-1): Ederson; Walker, Danilo, Laporte, Zinchenko; Gündogan, David Silva; Sterling, Sané, Bernardo Silva; Agüero.

Le accuse del figlio di Celentano: "Mi scartano perché sono credente"
Il figlio di Adriano Celentano e Claudia Mori lancia accuse precise, denunciando nei suoi confronti una forma di discriminazione. Un credente che fa questo mestiere va contro corrente.


Pep Guardiola in questa stagione ha già vinto due titoli, conquistati curiosamente battendo in finale sempre il Chelsea: la Community Shield e la Coppa di Lega. Per adesso in campo ci sono Bernardo più altri dieci giocatori.

Per parlare di questa partita abbiamo avuto ospite qui in redazione l'opinionista e procuratore sportivo Carlo Cartacci, grande conoscitore di calcio internazionale (in particolare la Premier League) che in ESCLUSIVA ai nostri microfoni ha dato la sua analisi delle squadre britanniche nella massima competizione continentale.

Latest News