Chi vuol essere milionario, Gerry Scotti piange dopo aver aiutato un concorrente

Gerry Scotti aiuta un ragazzo a dare la risposta giusta Poteva essere mio figlio

Chi vuol essere milionario, Gerry Scotti piange dopo aver aiutato un concorrente

Luca Geri, l'ultimo concorrente della dodicesima puntata di Chi vuol essere milionario? è stato protagonista di un momento che resterà nella storia del quiz di Canale 5, per la sua grande preparazione ma anche per la reazione che ha suscitato in Gerry Scotti, il cui aiuto ha contribuito a fargli guadagnare 30mila euro. Il 27enne di Vasto, comune della provincia di Chieti, e studente di ingegneria gestionale, si è trovato in difficoltà davanti a un interrogativo di letteratura che richiedeva di indovinare un incipit di un romanzo. "Ha deciso di farlo, nella puntata in onda ieri sera, il giovane Luca su una domanda dal valore di 15 mila euro: "'Nunc et in hora mortis nostrae.

Dopo qualche incertezza, Gerry ha suggerito Il Gattopardo ma non era certo che fosse la risposta corretta. Amen. La recita quotidiana del Rosario era finita: "è l'incipit di quale famoso romanzo?" Il ragionamento porta il ragazzo verso Il nome della rosa, risposta C, preferendola alle altre opzioni: I Malavoglia, Il Gattopardo e Angeli e Demoni. Ho una mezza idea, ma solo mezza altrimenti, ti avrei guardato con uno sguardo più interessato. Ho paura! Una volta accesa la risposta, il ragazzo ha ricevuto il responso positivo e Gerry Scotti è scoppiato in lacrime a Chi Vuol Essere Milionario tirando giù un sospiro di sollievo per essere riuscito a non far sbagliare il concorrente.

Avengers Endgame: il nuovo trailer in ITALIANO
Diretto da Anthony e Joe Russo , il film vedrà il ritorno dell'appena conosciuta Carol Danvers alias Captain Marvel (Brie Larson ).


Prima di salutare il pubblico, Gerry Scotti ha fatto una rivelazione su Chi Vuol Essere Milionario.

Può capitare di piangere per la tensione quando si sta lottando per vincere un milione di euro, o di gioia, una volta raggiunto l'obiettivo.

Latest News