Facebook down, problemi risolti. Su Instagram: "Siamo tornati"

WhatsApp ed Instagram down assieme a Facebook: cosa sta succedendo

Facebook, WhatsApp e Instagram down, centinaia di segnalazioni da vari Paesi

Ma non solo, anche Instagram sembra avere problemi. E' probabile comunque che già nelle prossime ore venga ripristinato il normale funzionamento delle App e dei vari servizi di casa Facebook.

Sono state ore difficili per gli utenti di Facebook e Instagram quelle appena trascorse. Ecco quindi la dinamica degli eventi che hanno scosso il 13 Marzo. Intanto il Codacons annuncia una formale richiesta alla società di Menlo Park: utenti e imprese che hanno subito un danno materiale a causa dei disservizi registrati sulle piattaforme Facebook e Instagram "dovranno essere risarciti".

Panico anche in Australia tra gli utenti ma, come ha spiegato al Daily Mail Australia l'ufficio stampa della polizia, nessun cittadino ha chiamato fortunatamente il numero delle emergenze. "Stiamo lavorando per risolvere il problema il prima possibile". Per quanto riguarda Facebook, gli utenti hanno segnalato forti rallentamenti nell'upload di dati, come foto, video e allegati, tanto che ad alcuni, è apparso il messaggio al login "Facebook tornerà disponibile a breve".

Avengers Endgame: il nuovo trailer in ITALIANO
Diretto da Anthony e Joe Russo , il film vedrà il ritorno dell'appena conosciuta Carol Danvers alias Captain Marvel (Brie Larson ).


"Si è verificato un problema".

Se infatti in molte parti del mondo l'accesso ai due social network era di fatto impossibile, da noi si sono registrati più che altro malfunzionamenti, come caricamento parziale del newsfeed e impossibilità ad assegnare like o pubblicare post su Facebook, mentre su Instagram le difficoltà sono state legate soprattutto alla pubblicazione delle Storie.

Vi terremo aggiornati con gli eventuali sviluppi.

Latest News