Fiorentina, Pioli ha deciso il futuro: sarà addio ai viola?

Repubblica Pioli ha capito l’andazzo e vuole andare via. Anche in caso di vittoria della Coppa Italia

Fiorentina, Pioli ha deciso il futuro: sarà addio ai viola?

Probabilmente con il pareggio casalingo contro la Lazio in campionato la Fiorentina ha detto definitivamente addio alla corsa valida per la qualificazione alla prossima Europa League. Atalanta e Torino corrono, in più vanno considerato le due romane o comunque almeno chi tra romane e milanesi non accederà al terzo e quarto posto. Queste le parole di Pioli in conferenza stampa che hanno lasciato spiazzato sia i tifosi gigliati che la dirigenza toscana. A farne le spese, in caso di non-Europa dei viola, sarà Stefano Pioli. "So per certo che allenerò fino a 65 anni, ma non so dove". Lo storico difensore rossonero ha cominciato la carriera da allenatore in America con i Miami FC, mentre la prima squadra allenata in Italia è stato il Perugia, dal 2018 ad oggi.

Il primo nome della lista è Eusebio Di Francesco, esonerato dalla Roma dopo l'eliminazione dalla Champions, e vecchio pallino del dirigente viola.

Avengers Endgame: il nuovo trailer in ITALIANO
Diretto da Anthony e Joe Russo , il film vedrà il ritorno dell'appena conosciuta Carol Danvers alias Captain Marvel (Brie Larson ).


Come rimbalzato con insistenza, tra le parti ci sarebbe già una data per decidere cosa fare al termine della stagione: dopo la semifinale di ritorno di Coppa Italia, la Fiorentina e Pioli decideranno di comune accordo cosa fare ma la sensazione è che si stia andando verso una rottura.

Latest News