Le accuse del figlio di Celentano: "Mi scartano perché sono credente"

Il dramma di Giacomo Celentano: 'Non mi fanno lavorare a causa del mio credo'

Giacomo Celentano, il figlio di Adriano: ‘Bandito per la mia fede, ma vado avanti, è il Vangelo che me lo chiede’

Il figlio di Adriano Celentano e Claudia Mori lancia accuse precise, denunciando nei suoi confronti una forma di discriminazione. Il figlio di Adriano ne è anzi convintissimo, e lo dichiara senza giri di parole: "Sono cinque o sei anni che, a causa del mio percorso di fede, io sono bandito dai mass media ufficiali". Non che le sue sorelle Rosita e Rosalinda se la siano passate sempre bene, fatto sta che lui per diverse ragioni è uno di cui non si sente parlare quasi mai.

Celentano Junior, il secondogenito del molleggiato, ha anche aperto una parentesi sulla sua vita privata, parlando di Katia, la donna che ha sposato nel 2002 e che l'ha aiutato a superare un momento davvero buio della sua vita quando, a causa di un problema respiratorio, ha vissuto precarie condizioni di salute. E quella di Giacomo Celentano, figlio d'arte, è la parabola triste di un ragazzo ormai uomo che nonostante il cognome pesante è praticamente sconosciuto ai più. Un credente che fa questo mestiere va contro corrente.

Lo stesso accadrebbe anche con le etichette discografiche, le quali non prenderebbero in considerazione la sua musica solamente perché conoscono le sue scelte di vita: "Quando devo portare un mio brano ad una casa discografica, mi scartano". In questi anni, ho avuto difficoltà a promuovere quello che faccio.

Читайте также: Lutto per Joao Mario dell'Inter, morto il padre

"Continuo a fare i miei due mestieri - racconta - cantautore e scrittore". Nonostante le difficoltà, vado avanti con i miei lavori.

"Non mi fanno lavorare per via della mia fede". "Ho notato questa ragazza dagli occhi profondi che mi ha colpito. Dopo un anno di amicizia, ci siamo innamorati e fidanzati, abbiamo deciso di rispettare questo valore della castità prematrimoniale", ha rivelato nel programma che continua a ottenere ottimi ascolti sulla prima rete del servizio pubblico.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News