Sfera Ebbasta, un brano contro i perbenisti: ecco Mademoiselle

Sfera Ebbasta, un brano contro i perbenisti: ecco Mademoiselle

Sfera Ebbasta, un brano contro i perbenisti: ecco Mademoiselle

Sfera Ebbasta torna a rispondere a tutti i critici e i 'falsi moralisti' che lo hanno preso di mira negli ultimi mesi, e lo fa stavolta con le sue taglienti rime, lanciando un brano che è destinato a far impazzire le sue orde di fan. Il lavoro arriva a quasi tre mesi dalla tragedia nella discoteca di Corinaldo: morirono 6 persone che erano in attesa del suo concerto.

"Ti do il benvenuto in Italia, il Paese di chi non ci mette mai la faccia". Qualcuno avrebbe spruzzato uno spray al peperoncino che avrebbe provocato la fuga di molteplici persone. Il cantante non era tuttavia ancora presente nel locale al momento dei fatti.

Algeria, migliaia di studenti in piazza ad Algeri contro Bouteflika
Ma nei fatti il Paese è bloccato e non si capisce come possa "sbloccarsi". Bouteflika governa il Paese nordafricano da quasi 20 anni .


S'intitola Mademoiselle, ed è in un certo senso il frutto della rabbia e della frustrazione che Sfera ha accumulato dopo le polemiche che hanno fatto seguito alla tragedia di Corinaldo. La nuova canzone Mademoseille, la risposta di Sfera Ebbasta All'interno di questo brano egli risponde in maniera definitiva ai continui attacchi ricevuti dopo la vicenda.

Le frasi chiave della canzone sono senza dubbio "Se tuo figlio spaccia è colpa di Sfera Ebbasta, non di tutto quello che gli manca", "Qua tutti puntano il dito perché fumo, perché bevo e perché spendo 'sto cash" e un'amara "Anche chi ti sorrideva adesso non è più tuo friend". Il testo ha già avuto un successo straordinario, balzando in testa alle classifiche digitali e il 12 Aprile partirà da Conegliano un tour di quattro date live nei palazzetti.

Latest News