Bohemian Rhapsody 2: i Queen starebbero pensando ad un sequel

Bohemian Rhapsody: in arrivo il sequel?

Bohemian Rhapsody: i Queen stanno pensando al sequel?

Ecco le sorprendenti dichiarazioni di Rudi Dolezal, regista di alcuni video dei Queen, in merito al potenziale progetto.

Urla, applausi, commozione, cori da stadio e un'atmosfera quasi da concerto: grande successo ieri sera al cinema Odeon di Milano per la celebrazione che Chili, in collaborazione con 20th Century Fox, ha voluto realizzare per festeggiare l'arrivo in digitale di Bohemian Rhapsody, vero e proprio caso della stagione cinematografica con oltre 850 milioni di dollari di incasso nel mondo, 28 milioni di euro al botteghino italiano e quattro Oscar vinti.

Ma procediamo con ordine.

Bohemian Rhapsody è disponibile da oggi su Chili anche in 4K e con quasi due ore di contenuti extra.

Bohemian Rhapsody: in arrivo il sequel?
Bohemian Rhapsody: i Queen stanno valutando l'idea di un sequel

Penso che il Live Aid sia un buon punto per finirlo. "Chissà, potrebbe esserci un sequel". Infatti, il film si conclude con la celeberrima performance del 1985 al Live Aid prima di lasciare il posto al breve riassunto della battaglia condotta da Freddie contro l'AIDS e, infine, la sua morte, avvenuta nel novembre del 1991.

"La cosa è molto discussa tra i Queen e le persone coinvolte".

Bohemian Rhapsody, il film che celebra i Queen, la loro musica e il leggendario Freddy Mercury, è disponibile su iTunes e si può acquistare a 13,99 euro.

Una battuta, forse, che nel tempo è diventata possibilità sempre più concreta. Diretto da Bryan Singer, unico regista accreditato anche dopo il licenziamento e il lavoro di Dexter Fletcher per completare le riprese, il film comprende nel cast Rami Malek, Ben Hardy, Joseph Mazzello, Gwylim Lee, Allen Leech, Lucy Boynton, Aaron McCusker, Aidan Gillen, Tom Hollander, Mike Myers e Dermot Murphy.

Chi vuol essere milionario, Gerry Scotti piange dopo aver aiutato un concorrente
Dopo qualche incertezza, Gerry ha suggerito Il Gattopardo ma non era certo che fosse la risposta corretta. Prima di salutare il pubblico, Gerry Scotti ha fatto una rivelazione su Chi Vuol Essere Milionario .


Latest News