Ciao Darwin 8, la prima puntata del 15 marzo 2019

Ciao Darwin 8 stasera la prima puntata su Canale 5

Un'infermiera ravennate campionessa di 'Avanti un altro': "Ma di notte mi trasformo"

La prima puntata di Ciao Darwin 8 è andato in onda venerdì 15 marzo in prima serata su Canale 5.

Per questa edizione è previsto (così come in quella precedente) che la Madre Natura cambi di puntata in puntata e per questo primo appuntamento ha fatto il suo ingresso in studio una bellissima modella croata Ema Kovac, per cui telespettatori e utenti del web sono letteralmente impazziti. La replica è già disponibile in streaming online. Sul sito di Mediaset Play sarà inoltre possibile rivedere la puntata in replica nella sezione dedicata allo show.

CAGLIARI, La denuncia: "Cori viola contro i soccorsi"
Ho trovato collaboratori e giocatori cui sono molto legato. "Dopo due anni ho deciso cosa mettere sul piatto - chiarisce -". Così per la Viola si complica la corsa all'Europa , che rimane a +7 ma con tutte le rivali che ancora devono giocare.


Nel corso di questo primo appuntamento con lo scoppiettante show di Canale 5 c'è stata la sfida tra 'Chic', capitanti da Enzo Miccio e 'Choc' capitani dalla 'soubrettina' Lisa Fusco. Lo stesso Paolo Bonolis è reduce da una serie di prime serate che non hanno brillato dal punto di vista dello share; a tal proposito, l'ottava edizione di 'Ciao Darwin' potrebbe rappresentare per l'apprezzato conduttore il 'riscatto' per chiudere nel migliore dei modi questa stagione televisiva, decisamente più difficile rispetto alle altre.

Un meritato ritorno in prime time per uno degli show che ha segnato la storia della Tv commerciale. La selezione, come di consueto, avviene attraverso una sfida semiseria tra due categorie di persone antitetiche per fisionomia, stile di vita, usi e costumi, ideologie e professione. Sabrina, durante il gioco, è riuscita a sedersi sul posto del vincitore pescando un 'pidigozzo' da 75mila euro, restando imbattuta fino al gioco finale.

Latest News