Gigi D'Alessio quarto coach di 'The Voice'

Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio

Roma - Al posto di Sfera Ebbasta , coach a cui è stata sbarrata la porta in corso d'opera, a "The Voice" sbarca la rassicurante melodia italica di Gigi D'Alessio.

Personalmente, nonostante sia contrario alle motivazioni che hanno spinto la Rai ad allontanare Sfera Ebbasta, l'ingresso di Gigi D'Alessio lo appoggio molto perché consente alla trasmissione di acquisire una grossa fetta di pubblico che ama e venera l'icona del neo-melodico, senza dimenticare che D'Alessio è oggettivamente più famoso del trapper che era "troppo simile" sia a Guè che ad Elettra.

Roma, Ranieri: "Nessuna paura. Zaniolo e Kolarov in dubbio"
Sulla Spal: "Sono molto bravi ed abili nel trovare la soluzione nella manovra, prendendo l'avversario in velocità". Credo sempre nella voglia di mettersi in mostra". "Una morte come la sua allo stadio a Cagliari mi colpì molto".


L'indiscrezione della mattina, diventa poi certezza in un post di Simona Ventura su Instagram: "Habemus Giuriam!". Il cantautore napoletano, conferma il direttore di Raidue Carlo Freccero, sarà il quarto coach del programma, (in partenza il 16 o il 23 aprile), accanto a Morgan, Elettra Lamborghini, e Gué Pequeno.

Quattro giudici diversi, e quattro diversi modi di intendere e vedere la musica, per uno spettacolo che - come promette la conduttrice - tornerà a far battere in grande stile la musica su RaiDue!

Latest News