L’incontro tra Mahmood e il sindaco di Milano Beppe Sala

L’incontro tra Mahmood e il sindaco di Milano Beppe Sala

L’incontro tra Mahmood e il sindaco di Milano Beppe Sala

"Forse noi che siamo a Milano tendiamo a pensare che la maggior parte dell'arte venga tutta da Milano, ma in realtà per me viene anche dal resto d'Italia - ha detto il 26enne - Solo che poi magari vengono qui perché ci sono i mezzi, però in realtà l'ispirazione viene anche da altre regioni". Ora, dopo lo scoop di Chi, si è finalmente dato un volto e un nome. Il primo cittadino intervisterà il cantante Mahmood, vincitore dell'ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano "Soldi". Lorenzo, toscano dagli occhi azzurri, è un giovane "dal fascino regale ed aristocratico", fa sapere Chi, ed ha qualche anno in più dell'artista di origine egiziana. Ha 30 anni, è originario di Lucca e lavora nella moda per il brand Guidi 1896. Gli amici comuni raccontano che un sentimento autentico lo lega a Mahmood. La rivista diretta da Alfonso Signorini li ha immortalati dopo una serata in un locale vicino a Porta Venezia, zona della movida gay di Milano. "I due sono una coppia solida - si continua a leggere - che non si è lasciata destabilizzare dallo tsunami del successo".

Mahmood non ha mai voluto parlare del suo orientamento sessuale, ma è bello vedere (che a differenza di molti colleghi), non si nasconde e vive il suo amore con tranquillità. I due hanno preso una macchina a noleggio e si sono fermati sotto casa di lui, tra chiacchiere, baci e momenti di tenerezza.

SEIF (Il Fatto Quotidiano) ha debuttato all'AIM Italia
Giovedì 14 marzo sarà il primo giorno di quotazione per SEIF, Società Editoriale Il Fatto . In fase di collocamento l'azienda ha raccolto 2,9 milioni di euro.


Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca "Mi piace" o "Segui" e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Io non ho mai detto di essere gay. La scorsa settimana alcuni giornalisti lo avevano immortalato in compagnia di questo ragazzo e si ipotizzava che fosse il fidanzato.

Latest News