Morta a 18 anni la sorella di Louis Tomlinson degli One Direction

Morta a 18 anni la sorella di Louis Tomlinson degli One Direction

Louis Tomlinson: è morta la sorella di 18 anni

Félicité Tomlinson, sorella del cantante degli One Direction Louis, è stata trovata senza vita mercoledì 13 marzo nel suo appartamento di Londra.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate, il malore avrebbe colpito inaspettatamente la 18enne nella sua casa di West London. Malgrado qualcuno nell'abitazione abbia chiamato l'ambulanza, all'arrivo dei paramedici la giovane era già deceduta.

"In questa fase la morte viene trattata come inspiegabile: una autopsia si svolgerà a tempo debito", ha fatto sapere la polizia. Per il momento resta il mistero sulla sua morte in così giovane età di "Fizzy", com'era affettuosamente chiamata: sembra che la ragazza non risultasse affetta da problemi cardiaci (aveva smesso di bere e fumare). Félicité aveva solo 18 anni, era una modella e influencer molto seguita su Instagram, dove aveva quasi un milione e mezzo di followers.

Читайте также: Bizzotto: "Estradizione del brigatista rosso Casimirri grande vittoria della Lega e Salvini"

Fino ad ora, suo fratello non ha rilasciato alcuna dichiarazione, mentre è stata immediata l'ondata di solidarietà da parte dei numerosissimi fan.

Louis Tomlinson e Félicité avevano perso la madre Johannah Deakin nel dicembre 2016 a causa della leucemia.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News