Renzi, duro attacco alla Le Pen sulla tv francese

Renzi, duro attacco alla Le Pen sulla tv francese

Renzi, duro attacco alla Le Pen sulla tv francese

E ancora continua, questa volta tirando in mezzo il leader della Lega Matteo Salvini: "Marine Le Pen e Matteo Salvini dicevano che con la Brexit a Londra ci sarebbero stati ospedali migliori, che l'economia britannica non è mai andata meglio. La prego, Madame Le Pen studi le cose italiane prima di parlare", ha concluso Renzi, che si trovava a Londra, dove ha presentato il suo libro "Un'altra strada" a un gruppo di studenti italiani. Renzi, a quel punto, ha attaccato Salvini e il governo giallo-verde accusando la leader della destra francese di coltivare rapporti di amicizia con il leghista. "Mi sono confrontato con Marine Le Pen sulla tv francese". La Le Pen parlava senza conoscere la Costituzione italiana, senza sapere che da quando c'è Salvini l'Italia è tornata in recessione, senza ricordare che era una delle grandi sostenitrici della Brexit.

Una fakenews, la solita favoletta di Renzi. "Lei ha perso", ha detto la leader del Front National.

Mourinho: 'Niente Real? Non sono deluso'
Il portoghese ha detto di non essere deluso dal fatto di non essere stato lui a occupare la panchina delle merengue. La cosa più importante è pensarci in modo positivo e provare a vincere.


"Il governo oggi ha il 55-60%" dei consensi. I due si sono scontrati nella trasmissione l'Emission politique e Renzi, sfoderando un francese degno di nota, non ha risparmiato una frecciata: "Madame Le Pen, è vero, io ho perso qualche volta, ma lei ha perso sempre, a tutte le elezioni alle quali ha partecipato: le presidenziali del 2012, del 2017, le regionali...". "Ma noi non abbiamo accettato l'alleanza con il M5S perché sono pericolosi per la democrazia italiana". "Studi le cose italiane prima di parlare". Lei è la donna in politica che ha perso di più e parla di me come di quello che è stato sconfitto.

Latest News