SEIF (Il Fatto Quotidiano) ha debuttato all'AIM Italia

SEIF (Il Fatto Quotidiano) ha debuttato all'AIM Italia

SEIF ammessa all'AIM Italia: giovedì 14 marzo primo giorno di quotazione

(Teleborsa) - Ottima partenza sul circuito di Piazza Affari per il titolo Società Editoriale Il Fatto (Seif), editore della testata Il Fatto Quotidiano e di diversi prodotti editoriali e multimediali. La performance aggregata (azione e warrant) è stata pari a +7,3%. In fase di collocamento l'azienda ha raccolto 2,9 milioni di euro. SEIF è affiancata nel ruolo di Advance SIM Nomad e Joint Global Coordinator, da Fidentiis nel ruolo di Joint Global Coordinator e da Emintad Italy in qualità di financial advisor. Con i proventi della quotazione Seif punta a sostenere il trend di sviluppo già in corso che, con alla diversificazione e all'innovazione tecnologica, sta trasformando Seif da società editrice in data company.

Messi: "Ronaldo e la Juve impressionanti, mi hanno sorpreso. Ora ai quarti…"
Qualcuno pensa che la partita possa riaprirsi in favore degli ospiti, ma Messi da nuovamente una scossa segnando il 3-1 al 78′. Leo Messi , ancora una volta, è stato protagonista delle notti di Champions League del Barcellona .


Giovedì 14 marzo sarà il primo giorno di quotazione per SEIF, Società Editoriale Il Fatto. In occasione dell'inizio delle negoziazioni Barbara Lunghi, Responsabile Primary Markets di Borsa Italiana, ha commentato: "La quotazione di Società Editoriale Il Fatto rappresenta un importante traguardo di una storia imprenditoriale di successo".

Latest News