Cairo: "Cutrone? Abbiamo Belotti"

Andrea Belotti

Andrea Belotti +CLICCA PER INGRANDIRE

Urbano Cairo, presidente del Torino, parla in esclusiva ai microfoni di RMC Sport durante la trasmissione 'Maracanà'. Ha grande qualità, ma noi abbiamo Belotti, Zaza, Niang, Millico, Falqué ed Edera: adesso siamo in tanti... Il "Gallo" però non sarà nella lista dei convocati del ct Roberto Mancini: "Quello che sto vedendo da Belotti mi piace tanto: ha una forza fisica straripante, una determinazione incredibile, è un trascinatore assoluto, ha segnato tre bellissimi gol nelle ultime partite". Non lo so. Io non devo sponsorizzare nessuno, sicuramente me lo tengo strettissimo.

CAGLIARI, La denuncia: "Cori viola contro i soccorsi"
Ho trovato collaboratori e giocatori cui sono molto legato. "Dopo due anni ho deciso cosa mettere sul piatto - chiarisce -". Così per la Viola si complica la corsa all'Europa , che rimane a +7 ma con tutte le rivali che ancora devono giocare.


Non ho mai venduto un direttore sportivo: non credo possa andare via, ha un contratto di un anno con noi. "Mancini sa cosa deve fare, ma credo che Belotti sia veramente in forma". "Non ne parliamo, è assolutamente da Toro". E sul gesto di Ronaldo nel posto partita contro l'Atletico: "Sono quei gesti che sconfinano nella goliardia". L'altra sera un collaboratore mi ha detto: mio figlio, che ha sei anni, ha fatto lo stesso gesto di Ronaldo.

Latest News