FORMAZIONI UFFICIALI Genoa-Juve: Perin in porta, in attacco c'è Mandzukic. Novità Caceres

Genoa, Prandelli:

Juventus.com - Genoa-Juve, matchday stats!

La Juventus è la squadra contro cui il Genoa ha sia perso più partite (62) sia subito più gol (211) in Serie A. Ma nelle ultime cinque sfide al Ferraris, i rossoblù hanno alternato una vittoria e una sconfitta.

La Juventus è la prima squadra sia ad aver vinto 24 delle prime 27 gare sia ad aver ottenuto almeno 75 punti a questo punto della stagione in Serie A. Imbattuta da 26 gare esterne in campionato (record per i bianconeri nella loro storia in Serie A), la Juventus è la squadra che vanta la striscia in corso più lunga di gare da imbattuta in trasferta nei cinque maggiori campionati europei. Allegri vara la "Juve 2". Allegri sembra intenzionato a dare fiducia a Perin in porta e Rugani in difesa nel 4-3-3.

Tifoso del Cagliari muore allo stadio tra i cori di scherno
Daniele Atzori , 45 anni e residente nell'hinterland, ha avuto un malore ed è morto sugli spalti della Curva Sud . Beh il sardo è morto! "Una vergogna assoluta - l'amara chiosa - questo non é il calcio che amo".


Prandelli dovrebbe optare per un 4-4-2 con Kouame e Sanabria davanti e Lazovic arretrato nel ruolo di ala destra. A centrocampo, Bentancur si candida ad una maglia al posto di Matuidi, mentre in attacco riposerà Ronaldo, non convocato: con Dybala e Bernardeschi praticamente sicuri di giocare, sarà ballottaggio tra Mandzukic e il baby Kean. Dopo 36 partite riposa Cristiano Ronaldo. Prandelli conferma il 433 e ritrova Radu tra i pali, smaltita l'influenza; in difesa Criscito e Pereira saranno i terzini, con Romero e Zukanovic centrali.

Marco Di Bello, l'arbitro del recente Roma-Genoa passato negli archivi calcistici per il rigore non dato a Pandev (e nemmeno visionato al monitor presente a bordo campo) è stato chiamato per dirigere il match dell'ora di pranzo tra Genoa e Juventus.

Latest News