Non è la D’Urso, gelo tra Al Bano e Loredana Lecciso

Pomeriggio 5 Al Bano e Loredana

Non è la D’Urso, gelo tra Al Bano e Loredana Lecciso

Al Bano e Loredana Lecciso, ritorno di fiamma? Lo scatto ha scatenato le fantasie dei fan di Al Bano, che si chiedono se il cantante sia tornato con la Lecciso, dopo il recente riavvicinamento con Romina Power. Il motivo della decisione presa dalla coppia forse sarebbe dipesa dal poco equilibrio della loro relazione. In questo momento però Albano ha deciso anche di concentrare la sua attenzione anche su un'altra vicenda che lo vede come protagonista in ambito internazionale, dato che l'Ucraina ha deciso di inserirlo nella sua black list.

Nei prossimi giorni il cantante di Cellino verrà anche ricevuto dall'ambasciatore ucraino a Roma per chiarire la sua posizione di 'persona indesiderata' al governo perché considerati una minaccia per la sicurezza nazionale. "Ma la lista nera è davvero troppo".

L’incontro tra Mahmood e il sindaco di Milano Beppe Sala
I due hanno preso una macchina a noleggio e si sono fermati sotto casa di lui, tra chiacchiere, baci e momenti di tenerezza. Ha 30 anni, è originario di Lucca e lavora nella moda per il brand Guidi 1896 .


Poche ore dopo, sul profilo Instagram di Loredana, è sputata pure una tenera immagine che li ritraeva insieme: "Colazione in camera", si legge a margine della foto scattata in un albergo di Milano. Notizia che ovviamente ha sconvolto tutti, soprattutto la famiglia di Al Bano.

Durante la loro ospitata nel programma della D'Urso sono apparsi sorridenti e sereni, così tanto che qualcuno ha parlato anche di un ritorno di fiamma, complice una foto apparsa sui social il giorno successivo all'intervista. "Ribadisco e rivendico - aggiunge - il mio essere un uomo di pace, di aver sempre e solo cantato la pace e l'amore, senza aver mai svolto alcun ruolo politico in alcuno dei Paesi del mondo in cui sono stato invitato per i miei concerti". Successivamente, l'ex compagna di Albano, fa anche riferimento alla popolarità dove spesso si reca durane l'anno per esibirsi in vari concerti. La showgirl con tono ironico ha dichiarato: "Non pensavo di avere un pericoloso terrorista o una spia in casa, è riuscito a passare inosservato".

Latest News